Non mi piaceva quella sporgenza sotto all’occhio, ogni volta che mi vedevo sulle fotografie il mio occhio cadeva sempre lì, che orrore! Dopo qualche dubbio, a causa della posizione un po’ delicata, ho deciso di interpellare un medico e di farlo togliere. Con un’unica seduta di 10 min ho risolto definitivamente il problema.

Ho asportato 3 nei benigni dermici che mi infastidivano da tempo. Uno tra i capelli e due sulla schiena. Il dottore è stato molto bravo e veloce. Ha usato un nuovo laser al plasma che non lascia cicatrici. Indolore, ovviamente con un po’ di anestesia cutanea. In circa 7 giorni la ferita guarirà senza lasciare segni

Ho tolto un piccolo neo benigno che avevo sul fianco e che mi dava un po fastidio in estate. Tolto con tecnologia plasma o plexr per non lasciare il segno come con il bisturi. trattamento completamente indolore con pomata anestetica e veloce. in circa 5 minuti è venuto via tutto senza neanche sanguinare! pronta per il mare!

Ho contattato il dott. Pasqualino Savo dopo varie consulenze anche da altri specialisti L ho trovato su guida estetica e chiedendo informazioni mi ha contattato subito rispondendo a tutte le mie domande e perpessita .... prima dell intervento mi ha vista per capire come era il neo e spiegandomi tutto faccia a faccia le cose che mi aveva già detto per telefono è stato molto rassicurante e alla mano un bravissimo chirurgo

Avevo un nevo sulla gamba, poco più in alto del ginocchio. Verso i 12/13 anni ho iniziato a vergognarmene, mai pantaloncini, gonne o al mare con gli amici. Negli anni alcuni dermatologi mi avevano sconsigliato la rimozione. Quest'estate mi sono finalmente decisa ed ho contatto la Dott.ssa Capponi e, dopo aver esaminato il neo in questione mi ha dato tutte le informazioni necessarie. Qualche giorno fa ho tolto i punti. L'intervento è stato rapido ed indolore, ovviamente è stato eseguito anche l'esame istologico. Adesso dovrò applicare dei cerotti cicatrizzanti per migliorare l'aspetto che avrà la cicatrice che comunque per me è meglio del neo che avevo. Ed oggi ho indossato per la prima volta nella mia vita una gonna che scopre quella parte e sono felice !

Avevo una ciste molto importante sulla mano dovuta da non si è mai capito cosa.in quel periodo andavo in palestra e i medici che me l'hanno asportata hanno detto che molto probabilmente era dovuta da sforzo ma non ho mai avuto la conferma. Qui a differenza del neo sul seno ho sempre fatto l'intervento di asportazione all'ospedale civile di Venezia e per quanto riguarda i dottori per l'intervento nulla da dire.solo che agli ambulatori per togliere i punti hanno affrettato troppo i tempi e me li hanno tolti che ero ancora aperta circa metà ferita e ho dovuto usare gli sterili strip per altri 10 giorni .ora metterò una foto e come vedrete si nota lo sbaglio della tempistica di togliere i punti.comunqueormai sono passati 4 anni e non è più ritornata fuori.ora ho una piccola ciste vicino al gomito dello stesso braccio. Andrò a farmi vedere anche quella appena possibile.

Ho deciso dopo anni di farmi togliere un antiestetico dermatofibroma pigmentato posto sotto il labbro inferiore; ho rimandato per una vita perchè avevo il timore di provare dolore e di restare sfregiata, oltre a pensare, erroneamente, che tale operazione avesse dei costi pesanti. Non è stato per nulla doloroso e l'unico disagio (assolutamente sopportabile) è stata una crosta che dopo pochi giorni è caduta senza lasciare cicatrici. Il labbro ha ripreso la forma originaria e finalmente non c'è più quell'orrendo bozzo. Se avessi saputo che era così semplice, veloce, per nulla doloroso e poco costoso migliorare il proprio aspetto, l'avrei fatto subito. Per questo, consiglio a tutti di chiedere un parere, visto che non costa nulla e, in un attimo, si risolve il disagio di una vita!

Ciao a tutti!Ho alcuni nei sul viso che vorrei eliminare però non so se possono essere eliminati!Spero di si perché non li sopporto più... Mi consigliate un bravo dottore nel Piemonte?

Nevi
Nadiam1

Ho un mal occlusione e nevi

Avevo dei fibromi penduli su viso e decoltè molto molto antiestetici. Desideravo non vederli più ma ero preoccupata dalla possibilità che rimanesse qualche segno o cicatrice dato che la zona è molto delicata ed esposta. Ho deciso di sottopormi al trattamento con il laser CO2 per risolvere definitivamente il mio problema.

Il mio neo cresceva anno dopo anno, aveva anche qualche pelo antiestetico perciò ho deciso di rimuoverlo. Ho consultato diversi medici (tra cui qui su guidaestetica) e moltissimi mi hanno consigliato la rimozione tramite bisturi. Ma non ero molto convinta perché mi avrebbe lasciato una piccola cicatrice, comunque visibile in un punto come quello. Così ho trovato un chirurgo plastico che in 2 minuti mi ha bruciato il neo con il laser! Mai fatta scelta migliore! A distanza di un anno è come non aver mai avuto il neo (i peli purtroppo continuano a crescere, ma sto facendo sedute di laser dall'estetista per indebolirli e ora crescono sempre meno). Ho speso solo 150€! Se dovesse cambiare qualcosa aggiornerò la mia esperienza, ma per adesso sono troppo soddisfatta!