Ho contattato il dott. Pasqualino Savo dopo varie consulenze anche da altri specialisti L ho trovato su guida estetica e chiedendo informazioni mi ha contattato subito rispondendo a tutte le mie domande e perpessita .... prima dell intervento mi ha vista per capire come era il neo e spiegandomi tutto faccia a faccia le cose che mi aveva già detto per telefono è stato molto rassicurante e alla mano un bravissimo chirurgo

Avevo un nevo sulla gamba, poco più in alto del ginocchio. Verso i 12/13 anni ho iniziato a vergognarmene, mai pantaloncini, gonne o al mare con gli amici. Negli anni alcuni dermatologi mi avevano sconsigliato la rimozione. Quest'estate mi sono finalmente decisa ed ho contatto la Dott.ssa Capponi e, dopo aver esaminato il neo in questione mi ha dato tutte le informazioni necessarie. Qualche giorno fa ho tolto i punti. L'intervento è stato rapido ed indolore, ovviamente è stato eseguito anche l'esame istologico. Adesso dovrò applicare dei cerotti cicatrizzanti per migliorare l'aspetto che avrà la cicatrice che comunque per me è meglio del neo che avevo. Ed oggi ho indossato per la prima volta nella mia vita una gonna che scopre quella parte e sono felice !

Grazie a Guida Estetica ho trovato un bravo chirurgo per fare la rimozione di due piccoli nei: uno sul viso e uno sulla pancia. Tutto questo neanche a 10 minuti da casa! Felicissima di essermi affidata a questo sito, oltretutto sono riuscita ad avere un prezzo onestissimo per il trattamento. Sicuramente, se dovrò far qualcosa altro, mi rivolgerò ancora al dottor Maurizio Vaini.

Ho deciso dopo anni di farmi togliere un antiestetico dermatofibroma pigmentato posto sotto il labbro inferiore; ho rimandato per una vita perchè avevo il timore di provare dolore e di restare sfregiata, oltre a pensare, erroneamente, che tale operazione avesse dei costi pesanti. Non è stato per nulla doloroso e l'unico disagio (assolutamente sopportabile) è stata una crosta che dopo pochi giorni è caduta senza lasciare cicatrici. Il labbro ha ripreso la forma originaria e finalmente non c'è più quell'orrendo bozzo. Se avessi saputo che era così semplice, veloce, per nulla doloroso e poco costoso migliorare il proprio aspetto, l'avrei fatto subito. Per questo, consiglio a tutti di chiedere un parere, visto che non costa nulla e, in un attimo, si risolve il disagio di una vita!

Mia madre si è sempre rifiutata di farmeli asportare. Tutti i dermatologi me l'hanno sempre sconsigliato. Eppure io sono convinto che la cosa migliore da fare sia toglierli definitivamente. Quando vado all'acquapark o giocavo con i miei compagni, mi bruciavano sempre. Odio farmi le foto perché per pubblicarle devo sistematicamente ricorrere a Photoshop, e purtroppo, se questo poteva andar bene le prime volte, con il passare del tempo mi ha sempre più seccato. Mi sono reso conto però che non sono solo le foto, i 3 kg di trucco per coprirli o l'insicurezza che mi hanno sempre dato i soliti limiti, anche farmi video è stata fonte di frustrazione. Ho provato addirittura a modificare fotogramma per fotogramma un video che mi ero fatto e che volevo pubblicare sul web (per intenderci, solitamente ogni secondo contiene 29 fotogrammi, 29 foto da modificare, quindi se un video per errore dura 1 minuto, le foto da modificare diventano 1800), ma adesso con le fotocamere da 16 o 23 Megapixel, si noterebbe anche la macchiolina di prezzemolo in fondo ai molari. Il risultato è stato che la mia pelle sembrava liquida perché naturalmente ogni fotogramma non riceveva la stessa quantità di editing. Provando con editor di video la situazione è migliorata, ma comunque un risultato scadente, un fantoccio, ed in caso di video amatoriali in cui sia il cameramen che il soggetto non erano perfettamente inquadrati il risultato è ancor più difficile da ottenere. Ma a questo punto perché ostinarsi?? Andiamo tutti dal chirurgo e togliamo i queste maledizioni. Spero di essermi meritato questi 1000€ di incoraggiamento, tanto andranno tutti al medico che mi opererà. Distinti saluti a tutti.

Ciao a tutti!Ho alcuni nei sul viso che vorrei eliminare però non so se possono essere eliminati!Spero di si perché non li sopporto più... Mi consigliate un bravo dottore nel Piemonte?

Nevi
Nadiam1

Ho un mal occlusione e nevi

Una vita a sopportare 3 orrendi nei in volto con il conseguente bullismo da parte di chiunque. Compresi i medici che non volevano togliermeli o mi facevano la morsle. Poi la decisione di farlo del tutto privatamente e sono rinata. La dottoressa Laura è gentilissima, precisa ed onesta, in meno di 5 minuti problema risolto. I nei sono stati asportati con un particolare bisturi che li ha bruciati. Ho ricevuto una blanda anestesia per via della posizione infelice. Non fa male nè prima nè dopo, le crosticine passano in circa 3 settimane e non resta quasi alcun segno

Avevo tre grossi nei sul viso e due alla base del collo, scuri, particolarmente sporgenti e fastidiosi. Il Dott. Garassino ha rimosso chirurgicamente quelli sul volto e con il laser gli altri due, il risultato è ottimo. A distanza di soli 10 giorni le cicatrici sono già quasi sparite e ogni giorno il miglioramento è evidente. Il Dottore e il suo staff sono molto competenti, gentili e disponibili. Consiglio!

Intervento con laser veloce ed indolore. Dottoressa professionale e gentilissima. Ho ricevuto tutte le delucidazioni richieste. La dottoressa è sempre stata disponibile a chiarire ogni dubbio! I prezzi sono onesti. L intervento è rapido, viene eseguito dopo una piccola anestesia locale. Consiglio vivamente a chi interessato, senza esitare, di rivolgersi alla dottoressa Pili!

Ho tolto un neo dal dott. Petrolo, una persona competente che raccomando. Opera a Milano e Pavia e anche in ospedale. Il mio intervento era una piccolezza ma sul viso è sempre delicato. Sono davvero felice! Adesso dovrò abituarmi a non usare più le forbici tutti i giorni per togliere la peluria antiestetica.