AcuPulse™

Piattaforma per i trattamenti ablativi e non invasivi di resurfacing

Distribuito da: Lumenis

eliminare verruche, eliminare lesioni cutanee, rimozione non chirurgica lesioni cutanee

AcuPulse™

dispositivo AcuPulse™

AcuPulse™ è una piattaforma per il trattamento ablativo e non invasivo di resurfacing. La sua efficacia si basa su una tecnologia innovativa che si adatta a tutte le diverse esigenze estetiche, permettendo alla pelle di rinnovarsi e apparire più giovane.

Questo dispositivo include due scanner e undici modalità di trattamento integrate, che permettono di raggiungere un’ampia versatilità e un completo controllo di tutti i parametri di configurazione. Gli impulsi di breve durata garantiscono una maggiore sicurezza e un maggior comfort durante il trattamento, riducendo anche il rischio di possibili effetti collaterali.

Lo scanner frazionato Acuscan120™ può essere utilizzato con quattro modalità diverse (Superficial™, Combo™, Deep™ e StretchTouch™), che consentono di eliminare gli inestetismi dovuti all’effetto dei raggi solari, piccole rughe sottili, discromie, cicatrici acneiche e altre irregolarità della pelle. Lo scanner Surgitouch™ avanzato, invece, prevede cinque modalità d’uso (FeatherTouch™, ToeTouch™, SilkTouch™, FineTouch™ e Paint™) che permettono di eseguire sia trattamenti più delicati a scansione singola che trattamenti più intensi a scansione doppia. Questo scanner può essere usato anche per inestetismi plantari (come onicomicosi e verruche) che per macchie e irregolarità cutanee di varia profondità.