AQUAPURE

Dispositivo per trattamenti di microdermoabrasione

Distribuito da: Classys

pelle secca, punti neri, pulizia della pelle, rughe

AQUAPURE

AQUAPURE

AQUAPURE è un dispositivo creato dalla società coreana Classys per eseguire trattamenti di microdermoabrasione. Tra i vari vantaggi di AQUAPURE, notiamo la sua versatilità, poiché questo dispositivo offre la possibilità di svolgere più azioni allo stesso tempo:

  • ringiovanire la pelle
  • idratare e nutrire in profondità la cute
  • effettuare una pulizia profonda ed esfoliare
  • rassodare la pelle e trattare le prime rughe

AQUAPURE è un trattamento completo della pelle che si adatta alle esigenze di tutti i pazienti grazie ai suoi molteplici accessori e manipoli. Inoltre, offre risultati visibili dopo soli 30 minuti senza la necessità di alcun recupero post-trattamento.

Il trattamento con AQUAPURE inizia con un'esfoliazione (AQUAPEEL) per rimuovere le impurità dal viso e lasciare la pelle pulita e idratata. Questo prima fase è seguita dall'applicazione di un secondo manipolo che invia correnti elettriche che faciliteranno l'apporto transdermico di nutrienti nella pelle. Durante la terza fase, l’operatore applica microcorrenti per stimolare la circolazione sanguigna, con il fine di sollevare e rafforzare la pelle attivando la produzione di collagene ed elastina. Infine, viene applicato un quarto manipolo, che emette calore e freddo per ridurre le rughe d'espressione, riparare la pelle e darle un aspetto più sano e luminoso.