GeneFill

Prodotto riempitivo a base di acido ialuronico

Distribuito da: Bio SCIENCE GmbH

rughe, solchi nasolabiali, rughe della marionetta, aumento zigomi, aumento labbra, asimmetrie, aumento glutei, aumento polpacci

GeneFill

rappresentazione grafica delle diverse applicazioni di GeneFill

GeneFill è un marchio di prodotti riempitivi a base di acido ialuronico dell'azienda tedesca Bio SCIENCE GmbH. La composizione di Genefill è simile all'acido ialuronico naturalmente presente nella pelle. Quando penetra negli strati della pelle, ricostituisce l'acido ialuronico naturale e idrata l'area trattata legando e assorbendo le molecole d'acqua in essa contenute.

Esistono diverse gamme di prodotti GeneFill:

  • GeneFill FINE: si applica nello strato più superficiale della pelle per il trattamento di rughe e linee d'espressione, in particolare quelle situate intorno agli occhi, e permette di rivitalizzare e idratare la pelle.
  • GeneFill SOFT TOUCH: ideale per trattare rughe superficiali, zampe di gallina e rughe periorali, ma anche per aumentare il volume delle labbra.
  • GeneFill SOFT FILL: può essere usato per trattare le rughe più profonde come i solchi nasolabiali o le linee della glabella. È adatto anche per l’aumento di zigomi e labbra.
  • GeneFill DX: viene applicato sia per il trattamento delle rughe più profonde che per modellare i volumi del viso. Viene utilizzato soprattutto in corrispondenza delle rughe nasolabiali e delle rughe della marionetta, ma anche per apportare volume a livello degli zigomi.
  • GeneFill CONTOUR: filler destinato esclusivamente ai trattamenti per il corpo, consente di aumentare il volume dei glutei e dei polpacci ma anche di correggere alcune asimmetrie causate da deformazioni concave.