Fili per il viso Aptos

Linea di fili tensori per il viso

Distribuito da: Aptos

rughe, lassità cutanea, invecchiamento, perdita tonicità, solchi

fili aptos

fili tensori per il viso Aptos

I fili tensori Aptos possono essere utilizzati dai professionisti della Medicina Estetica per sollevare, riposizionare, rinforzare e rimodellare i tessuti cutanei del viso senza bisogno di invasive operazioni chirurgiche.

Le linee di fili per il viso sono diverse e includono i seguenti prodotti:

  • Aptos Visage: fili tensori riassorbibili con ancore multidirezionali e contrapposte. Vengono utilizzati per i trattamenti di face contouring e garantiscono un delicato effetto lifting.
  • Aptos Thread: fili riassorbibili fissati a due aghi e con ancore bidirezionali. Sono indicati soprattutto per modellare l’area della mandibola.
  • Aptos Light Lift: fili riassorbibili per il face contouring. Sono disponibili in 4 tipologie diverse, ognuna delle quali presenta aghi e lunghezze diverse, studiate appositamente per applicazioni e zone diverse.
  • Aptos Light Lift - Needle Method: questa linea include sia fili riassorbibili che non riassorbibili e presentano aghi bidirezionali distribuiti su tutta la lunghezza del filo. Sono adatti soprattutto per tendere i tessuti delle zone del viso colpire da marcati cedimenti.
  • Aptos Light Lift - Thread e Thread 2G Soft: questi fili (riassorbibili e non riassorbibili) sono studiati appositamente per il trattamento del terzo inferiore del volto e sono adatti in particolare per le pelli più giovani e sottili. Inoltre, possono essere utilizzati anche per il rimodellamento del naso.
  • Aptos Light Lift - Linea: la particolarità di questi fili riassorbibili è che presentano ancore bidirezionali disposte a spirale che si ancorano ai tessuti in modo più saldo. Sono adatti per sollevare e armonizzare i tessuti di aree diverse del viso.
  • Aptos Needle: la loro differenza rispetto alle altre linee è che questi fili dimensioni e aghi diversi, studiati in base alle diverse aree che possono essere trattate. Sono indicati per sopracciglia, zigomi, naso, mandibola e collo. Inoltre, possono essere usati anche per correggere problemi di ptosi labiale e paralisi facciali.
  • Aptos Spring: questi fili hanno un utilizzo specifico, cioè correggere le rughe della marionetta (o solchi nasogenieni). La loro struttura a spirale permette di sollevare la pelle senza però interferire con la mimica del viso.
  • Aptos Nano Vitis: funzionano come una sorta di filler sostitutivo, grazie alla loro struttura a doppio filo intrecciato.
  • Aptos Nano Spring: fili con struttura a spirale adatti per le zone più dinamiche del volto, come fronte, sopracciglia, punta del naso e angoli delle labbra.
  • Aptos Nano Excellence: questi fili sono stati progettati con l’obiettivo di creare una sorta di impalcatura di sostegno, in modo da ottenere un effetto lifting ottimale.