Mi sono sottoposta ad un trattamento prp. Prelievo di sangue, centrifuga per ottenere piastrine e reinserimento nei tratti del viso e collo. Risultati eccellenti, velocita' e nessun effetto collaterale

A giorni comincio la prima seduta del prp e vorrei portare la mia esperienza a riguardo cosi da valutare insieme se ci sono miglioramenti o cambiamenti ...inizialmente farò una seduta ogni mese (per un totale di 3 o 4 sedute) e dopo si valutà il da farsi. Altrimenti l autotrapianto mi aspetta. Ovviamente prima di procedere con questa terapia con il mio dott ho testato soluzioni e integratori con risultato nullo.

Ho fatto la PRP più volte all'anno e mi ha aiutato a mantenere i capelli più forti e i bulbi spenti ricominciavano a buttare. Comunque i capelli piccoli prima di diventare veri capelli ce ne vuole… Dopo solo 2-3 giorni che la fai senti il cuoio capelluto come quando non ti sei fatto la barba… cominciano a spuntare. Meglio per chi è giovane e ha tante piastrine di qualità. Ho sentito parlare di hCRP che si basa sempre sulla centrifugazione del proprio sangue ma seleziona e fornisce un plasma arricchito di piastrine migliore con rese superiori a 10 volte. Purtroppo questo tipo di apparecchiatura sembra essere in mano a pochi se non pochissimi. Io ho fatto la PRP convenzionale presso il centro estetico del Dott. Ligresti ad Asti e mi sono trovato benissimo in un ambiente professionale e attrezzato. Il prezzo è 150 a seduta, ma col viaggio arrivo a 250!

Il prp rinforza il cuoio capelluto soprattutto dove ci sono i diradamenti. Devo dire che li vedo più forti. Ho fatto due trattamenti, devo fare il terzo per vedere effettivamente il risultato. Alla seconda devo dire già si vede la differenza. Lo consiglio come trattamento per chi ha dei diradamenti leggeri.

Raccomando il dott. Umberto tozzi per la professionialita e disponibilita. Per avermi fornito le giuste informazioni e per aver risolto un problema che mi affligge da tempo. Adesso che l ho fatto mi sento molto piu sicuro di me stesso. L ho consigliato anche ad amici e a persone di famiglia. Un grazie al.dott.

E un valido trattamento e va mantenuto x vari periodi nell’anno a secondo le proprie esigenze. Basta affidarsi ad un centro o studio medico che facciano il lavoro con serietà . Ti fanno il prelievo del sangue e poi va messo in una centrifuga apposta dove viene separata la parte gialla che viene iniettata sul cuoio capelluto io preferisco un po’ f’anestesia locale

Sono una ragazza di 27 anni e da circa 3 mesi sto Sto perdendo capelli in maniera diffusa ma in modo particolare ho visto uno svuotamento nella parte alta della testa.Ho un diradamento dei capelli dovuto a stress e dermatite seborroica. Mi hanno escluso alopecia androgenetica. Ho effettuato la prima seduta di prp. Qualcuno l ha già fatto? Bloccano la caduta e favoriscono la ricrescita? Chi ha avuto dei risultati? Grazie mille

Pensavo fosse tutto più difficile è complicato. Invece mi devo ricredere 1’ ciclo di 3 sedute in 3 mesi poi stop 2 mesi vedremo i risultati. Attesa breve prelievo veloce centrifuga 6 minuti, ghiaccio sulle zone da colpire e 7 colpi, 3 dietro, 2 avanti, e 2 nei lati. Già il giorno dopo non si vedeva il rossore ne sentiva il dolore. Unica precauzione: no sole 24h, no shampo 24h. Costo 200 euro

Raccomando lo studio regina maria pia (ostia ) Perché mi ha aiutata e mi sta aiutando molto a migliorare le smagliature sull addome. Ho vissuto per molto tempo con dei complessi mentali per queste cicatrici non mi sentivo piu me stessa...ma sto ritrovando la mia autostima. Sono felicissima ! E soddisfatta Costo: 1500 euro

Prp come uno dei modi per digitalizzare la pelle del viso. Ormai sono 2 anni. Ora lo sto facendo anche sulla cute dei capelli.

Ho fatto il tratamento di PRP dalla dottoressa Laura De Felice. Passati i 20 gg onestamente non ho visto quello che mi aspettavo, ma dopo i 20 gg la mia pelle è cambiata di tanto.

Esperienza molto positiva con il trattamento PRP per dermatite seborroica al cuoio capelluto e alopecia. Sono al terzo trattamento, ma gia' dal primo l'effetto è stato positivo, al secondo sempre meglio. Caduta bloccata da subito, dermatite sotto controllo, anche se non completamente debellata. Cambiate le abitudini di igiene: aboliti shampo, pastiglie, ecc... solo acqua e sapone naturale, fine dei lavaggi giornalieri.

La PRP é l'iniezione di plasma arricchito di piastrine quindi fattori di crescita e serve ad incrementare e sollecitare la crescita dei capelli che soffrono dell' alfa 5. Temevo o per lo meno avevo dubbi sul metodo di infiltrazione e eventualmente di soffrire di dolori L’intervento è andato molto bene. II dottor Zunica è un ottimo professionista e mi ha fatto l'intervento in modo perfetto. Oggi mi sento davvero bene e devo ripetere il trattamento. Consiglio il dottore a tutti.