Mi sono sottoposta ad un trattamento prp. Prelievo di sangue, centrifuga per ottenere piastrine e reinserimento nei tratti del viso e collo. Risultati eccellenti, velocita' e nessun effetto collaterale

A giorni comincio la prima seduta del prp e vorrei portare la mia esperienza a riguardo cosi da valutare insieme se ci sono miglioramenti o cambiamenti ...inizialmente farò una seduta ogni mese (per un totale di 3 o 4 sedute) e dopo si valutà il da farsi. Altrimenti l autotrapianto mi aspetta. Ovviamente prima di procedere con questa terapia con il mio dott ho testato soluzioni e integratori con risultato nullo.

Raccomando lo studio regina maria pia (ostia ) Perché mi ha aiutata e mi sta aiutando molto a migliorare le smagliature sull addome. Ho vissuto per molto tempo con dei complessi mentali per queste cicatrici non mi sentivo piu me stessa...ma sto ritrovando la mia autostima. Sono felicissima ! E soddisfatta Costo: 1500 euro

La PRP é l'iniezione di plasma arricchito di piastrine quindi fattori di crescita e serve ad incrementare e sollecitare la crescita dei capelli che soffrono dell' alfa 5. Temevo o per lo meno avevo dubbi sul metodo di infiltrazione e eventualmente di soffrire di dolori L’intervento è andato molto bene. II dottor Zunica è un ottimo professionista e mi ha fatto l'intervento in modo perfetto. Oggi mi sento davvero bene e devo ripetere il trattamento. Consiglio il dottore a tutti.

Esperienza molto positiva con il trattamento PRP per dermatite seborroica al cuoio capelluto e alopecia. Sono al terzo trattamento, ma gia' dal primo l'effetto è stato positivo, al secondo sempre meglio. Caduta bloccata da subito, dermatite sotto controllo, anche se non completamente debellata. Cambiate le abitudini di igiene: aboliti shampo, pastiglie, ecc... solo acqua e sapone naturale, fine dei lavaggi giornalieri.