Salve a tutti, combatto con acne, cisti, cicatrici e macchie da ormai non sò più quanti anni. Ho passato i 30 ed ho fatto nel corso degli anni, i più svariati trattamenti. Nel 2008 ho fatto un trattamento completo di isotretinoina dove sono stata bene per 3 anni e poi l'acne è ricomparsa ma in forma diversa. Dal 2011 ho delle pustole sottocutanee, dure al tatto e si vedono come da foto, non fanno male ma sono antiestetiche. Dopo svariati antibiotici ho fatto 4 needling da gennaio a marzo. Erano in promozione ed ho voluto provare solo che ad oggi, la situazione è come in foto. Lo sò che il trattamento non fa miracoli ma la mia domanda è: possibile che passati i 30 anni non riesca a curare questa roba in faccia? Non ne posso più! Vorrei uscire senza trucco ed invece mi devo "mascherare" perchè inguardabile. Avete esperienze simili? Avete fatto il needling e visto miglioramenti dopo dei mesi? Se qualcuno/a ha avuto il mio stesso problema, come ha risolto? Se può servire, sono lucchese, Toscana. Grazie a chi mi aiuterà.

Cercavo da tempo un trattamento adatto alla mia pelle tendenzialmente acneica e reattiva. Su consiglio di una mia amica, mi sono rivolta al Dr. Mario Marano, il quale, dopo una minuziosa visita informativa, Mi ha consigliato una serie di trattamenti di needling. Il procedimento e’ leggermente fastidioso e la pelle rimane arrossata per al massimo un paio di giorni ma i risultati su di me sono stati eccezionali: pelle più liscia, pulita, luminosa e i pori dilatati sono diminuiti tantissimo! Ora posso uscire di casa senza fondotinta! Ringrazio il Dr. Marano, con la sua professionalità e competenza e’ riuscito a cambiare in meglio la mia pelle!

Avendo una pelle a tendenza acneica (quindi con alcune cicatrici e iperpigmentazione) e con pori dilatati, volevo assolutamente provare uno dei trattamenti più indicati per gli inestetismi cutanei. Il processo non è stato doloroso, il recupero molto veloce (comporta poco arrossamento che scompare entro poche ore dal trattamento seguendo attentamente tutte le indicazioni della dottoressa). I risultati erano visibili in pochi giorni: la cute più luminosa e più compatta. Si nota anche una riduzione delle piccole rughe. È un trattamento che consiglio a tutte le persone sopra i 25aa (se si riesce almeno 2 volte all’anno).

Ho effettuato delle sedute di needling, i giorni successivi al trattamento la pelle è meravigliosa. Continuo a farlo una volta al mese e non ho più necessità di truccarmi. La dottoressa è super disponibile e preparata, ha utilizzato dermapen e poi una soluzione a base di acido ialuronico, lo consiglio vivamente

Iniziavo ad avere la ruga a forma di v dall'attaccatura del seno in su, ho trattato la zona compreso il collo x un ruga orizxontale ripetute volte, il miglioramento è piuttosto evidente: pelle più liscia e l'antiestetica ruga a v e collo molto meno evidente. Continuerò x mantenere i risultati ottenuti.

Ho comprato un dermaroller per vedere che effetto aveva sulla pelle del mio viso. Lo sto usando da un paio di mesi, lo passo sul viso prima di andare a a dormire quasi tutte le sere, dopo essermi struccata e aver messo un po' di olio di rosa musqueta. La pelle diventa un po' rossa perché comunque é un massaggio fatto con aghi e non é proprio rilassante, peró tuttosommato dopo la prima settimana ho visto giá dei miglioramenti. Mi piace come sta venendo la pelle.

Da quando avevo 16 anni soffro di cicatrici da acne sulle guance. Ho fatto delle sedute con il laser co2 frazionato, ma per renderle ancora meno visibili ho chiesto alla mia dermatóloga se potevo fare qualcos’altro e mi ha consigliato delle sedute di dermaroller a distanza di 1 mese l 'una dall' altra. Per ora ho fatto le prime due e forse é presto per parlare, non so se é suggestione, ma mi sembra che stia completando il trattamento fatto col laser. Le cicatrici non sono scomparse, ma vedo un leggero miglioramento a prima.

Il trattamento di Needle Shaping consiste nell'inoculazione del Prp nella parte inferiore del volto soprattutto sugli zigomi. Lo scopo è stato quello di rivitalizzare e di migliorare consistenza e luminosità del viso. Soddisfatta del trattamento che ripeto ogni mese insieme a vari trattamenti rivitalizzanti. Non è doloroso e non comporta nessun effetto collaterale. Sicuramente ripeterò il trattamento convinta della sua efficacia, anche perché conosco il dottore da tempo e mi fido dei suoi consigli come chirurgo e medico estetico.