Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 giu 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Una terza volevo e una terza ho ottenuto

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €

Riguardo al Dottore

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Punteggio:
Chirurgo da 5 stelle, se gliene potessi dare 10, gliele darei! Del Gaudio è una persona molto gentile e professionale.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Non avere seno o appena una prima scarsa era un disagio per me, così ho deciso di fare qualcosa. Volevo una terza e una terza ho ottenuto. Ho visto un po’ di recensioni e i lavori dei dottori e ho scelto Del Gaudio perché mi sembrava giusto per me, nonostante le mie amiche di Verona mi avessero suggerito il loro chirurgo. Non conoscevo il settore e non ho fatto domande, mi sono lasciata totalmente consigliare dal Professore in base al mio fisico in merito alla forma e tutto. In 3 settimane ho fatto tutto, le visite e l’intervento. Ci tengo a ribadire l’accoglienza e assistenza ricevuta. Sono stata accolta benissimo, l’anestesista era simpaticissima e anche le altre dello staff, troppo gentili, come l’infermiera che mi ha seguito dopo l’intervento. Mi sono sentita assistita dall’inizio alla fine e anche la sera stessa mi hanno chiamato per sapere come mi sentissi. Nonostante abbia fatto l’intervento in anestesia generale sono stata bene al risveglio, non ho vomito e ho mangiato, non accusavo nessun fastidio o malessere, perciò ci tengo a ribadire che sono stati davvero bravi, complimenti all’anestesista. Mi è stato fatto un taglio di 3 centimetri e mezzo sotto il seno che è già quasi guarito (mi sono operata l’8 maggio), secondo me tra un mesetto non si vedrà già più. Ho fatto l’intervento sottomuscolo, quindi ammetto che all’inizio il seno mi era sembrato piccolo, invece adesso, a distanza di un mese, ha raggiunto il volume e la forma che mi aspettavo e sono molto contenta. La scorsa settimana ho fatto il controllo a distanza di un mese e Del Gaudio mi ha spiegato come fare un massaggio e mi ha dato delle pastiglie, le Singulair, per evitare la contrattura. Non posso dire che non sia stato doloroso perché all’inizio lo è stato e tanto, soprattutto i primi due giorni, poi giorno dopo giorno il dolore si attenua, dopo una settimana e mezzo ho ripreso a lavorare e fare tutto. Il dolore si supera, per questo è un intervento che consiglio e che rifarei. Purtroppo non ho immagini di come era il mio seno prima dell’intervento, ma vi posso mostrare il risultato a distanza di una settimana e a distanza di un mese. In bocca al lupo alle future operande! Gina

3

Commenti (3)

Complimenti per il risultato! Io non ho preso nessuna pastiglia anti contrattura... mi auguro non significhi nulla! Sono obbligatorie? Il rischio è molto più alto dici?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao! Che protesi e cc hai messo!?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Gina!!! che belle!!!!! hai foto più recenti?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.