Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

3 interventi in uno

Trattamento eseguito Vale la pena
Anya87
Ivrea · Creazione: 9 nov 2019 · Aggiornamento: 13 nov 2019
Esperienza

A settembre ho eseguito mastoplastica addominoplastica e lipo fianchi e cosce con il dottor Biagi perché dopo la gravidanza avevo un eccesso di pelle sull'addome ed il seno svuotato. Tutto perfetto e già dopo un mese i risultati sono davvero soddisfacenti. Molto disponibile e sempre presente nel post operatorio sia il dottore che la sua assistente Natascia. Ho fatto le 3 operazioni tutte insieme nello stesso giorno. Sono andata in clinica la mattina presto ed alle 9 sono entrata in sala operatoria. Per quanto riguarda la pancia mi è stata sistemata la diastasi che si era formata in gravidanza e rimossa la pelle e grasso in eccesso nella parte bassa. I fianchi e le gambe sono state rimodellate leggermente con la lipo nei punti in cui non riuscivo a dimagrire neanche con la palestra. Per quanto riguarda il seno era vuoto dopo l'allattamento ed avevo una seconda. Volevo avere il massimo volume possibile nel seno ed il dottore mi ha consigliato protesi da 700cc motiva ergonomiche full projection. Sicuramente è stata la scelta giusto visto il risultato ottenuto. Nel post operatorio ho avuto dolore al seno sopratturo nelle prime due settimane ma comunque gestito bene con la cura che mi è stata data. La pancia nel primo mese era un po gonfia e tesa ma adesso va molto meglio e si sta appiattendo. Ora a distanza di quasi un mese e mezzo sto bene, il seno ha preso forma e faccio tutto nella vita quotidiana ma non ho ancora ripreso ad andare in palestra.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 13 nov 2019

Ciao Anya! 😊
Grazie per aver aggiornato il tuo blog con questi nuovi dettagli!
Come stai ora? Come ti senti nel tuo nuovo corpo?
Aggiungi qualche foto 😊

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

Tre interventi in uno: soddisfatta

Trattamento eseguito Vale la pena
Anya87
Ivrea · Creazione: 3 nov 2019 · Aggiornamento: 4 nov 2019
Esperienza

A settembre ho eseguito mastoplastica addominoplastica e lipo fianchi e cosce con il dottor Biagi perché dopo la gravidanza avevo un eccesso di pelle sull'addome ed il seno svuotato. Tutto perfetto e già dopo un mese i risultati sono davvero soddisfacenti. Molto disponibile e sempre presente nel post operatorio sia il dottore che la sua assistente Natascia.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 4 nov 2019

Ciao Anya!
Grazie per questi nuovi dettagli!
Hai qualche foto del prima e dopo?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2020 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.