Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Da prima a seconda e da seconda a quarta!

Trattamento eseguito Vale la pena
Marghe27
Napoli (Città) · Creazione: 3 giu 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2019

Ho fatto questo intervento 2 volte, la prima volta 7 anni fa a 20 anni, ero completamente piatta e avevo messo 290 cc per una seconda scarsa. Ero molto magra e chiaramente contenta perché il risultato era proporzionato con il mio carpo. Quest’anno sono tornata dal dottore per inserire 600 cc perché sono molto alta e ho le spalle larghe, quindi per aumentare la taglia e cambiando anche la forma. Lui tiene molto all’estetica e al come viene il risultato finale e siccome la 600 era una protesi grande, per un risultato maggiormente naturale e armonioso sono passata da tonda ad anatomica. Questa volta ho sofferto un po’ di più perché avevo la tosse che mi faceva i balzi sul torace che era indolenzito dall’inserimento sottomuscolo, però dopo una settimana stavo bene, anche se sono rimasta a casa per un mese perché facendo la personal trainer dovevo stare maggiormente a riposo e non dovevo sollevare pesi, anche se magari facevo un po’ di ore in segreteria. Il seno adesso lo trovo più sensibile rispetto all’inizio ed è talmente naturale che non mi sembra nemmeno di avere le protesi, è morbidissimo. Io, che sono un po’ fissata, metto persino il reggiseno per dargli più l’effetto finto e alto! Sono assolutamente soddisfatta, ma magari fra un anno lo faccio ancora più grande con 800 cc perché ammetto di essere un po’ megalomane e perché ormai mi sono abituata a questa misura, anche se quando guardo le foto di prima mi accorgo di aver già fatto un grande cambiamento. Naturalmente tornerei sicuramente da lui perché è chiaro, socievole, non mi ha fatto mai sentire in imbarazzo ed è molto disponibile, dopo l’intervento gli scrivevo ogni giorno e ad ogni sintomo e mi rispondeva sempre. Che ne pensate del mio risultato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 11 ott 2019

Ciao Marghe!
Che bel seno che hai, risultato eccellente!
Come procede? Aggiornaci con nuove foto!
😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino

3 sedi di Napoli, Roma...

Punteggio:

Mi piace per il modo in cui si approccia con il paziente, senza mettere in imbarazzo, e perché è molto disponibile. Non lo cambierei mai!

Marghe27
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.