Dopo 10 anni ho una gamba normale!!

Trattamento eseguito Vale la pena
Verochita
Milano (Città) · Creazione: 25 mag 2017 · Aggiornamento: 14 giu 2018

Dieci anni fa,quando avevo 21 anni ho avuto un forte trauma alla gamba sinistra. L''ematoma non riassorbito del tutto mi causava gonfiore sotto il ginocchio e con gli anni si è tramutato in grasso. L'unico rimedio era la liposuzione,così dopo una visita presso l'Istituto San Carlo di Busto Arsizio ho deciso di sottopormi all'intervento. Adesso dopo un mese posso finalmente ammirare la mia gamba nella normalità,certo con un po' di gonfiore post-intervento ma decisamente una gamba NORMALE! Purtroppo questo tipo di intervento è molto costoso e non nego che se avessi la possibilità cambierei o meglio migliorerei qualcosa del mio corpo. È importante​ piacersi, per stare bene con se stessi e la chirurgia estetica può aiutare davvero chi si sente a disagio per qualche difettuccio fisico! Senza esagerare... ovviamente!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

ross81

· Legnano

· 14 giu 2018

Ciao Koki, leggendo l’esperienza di Verochita sarei tentata di valutare un’approfondimento...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

San Carlo Istituto Clinico

2 sedi di Varese, Milano...

Punteggio:

È una clinica seria,il personale è cordiale e per quanto mi riguarda sono soddisfatta del risultato ottenuto.

Verochita
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.