Dopo l'intervento sono diventata triste.

Trattamento eseguito
ConcettaSamarelli
Salerno (Città) · 2 nov 2017

Ho affrontato l'intetvento con entusiasmo , ma il risultato non è stato dei più felici. Ciò ha causato in me un velo di depressione. Vorrei poter rimediare ma non so cosa fare.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarcellaDonato

· Napoli (Città)

· 2 nov 2017

,a che ti è successo?

Anonimo

· Milano (Città)

· 2 nov 2017

Ciao cara Concetta, innanzitutto mi dispiace tantissimo perchè tutte noi affrontiamo un intervento estetico per stare meglio con noi stesse!! Che risultato volevi ottenere? Ed invece cosa vedi sul tuo viso? Il tuo chirurgo ti sta vicino? Ti sta supportando? Noi siamo qui per ogni aiuto possibile. Tieni presente che in questo sito troverai tantissime donne che hanno affrontato questi interventi e con cui ti puoi confrontare. Un abbraccio
ConcettaSamarelli

· Salerno (Città)

· 2 nov 2017

Il risultato che volevo ottenere era quello di ringiovimento contenuto del mio aspetto. Il risultato è stato del tutto insoddisfacente in quanto sia i miei parenti, sia le mie più care amiche dicono che non si nota niente, anzi sotto agli occhi mi sono comparsi dei rigonfiamenti che prima non avevo e che aggravano la situazione. Il chirurgo mi ha fatto vari trattamenti per eliminarle ma inutilmente e a questo punto non ho più fiducia . Non so che fare. Ti ringrazio del tuo interessamento.

Anonimo

· Milano (Città)

· 2 nov 2017

Concetta ma che tipo di intervento hai fatto? Non perdere la fiducia, assolutamente!! Su Ragusa conosco il Dott. Giovanni Gallo, medico chirurgo specializzato in Medicina Estetica, dirige il Centro Mediester Laser, una clinica pluridivisionale di medicina e chirurgia estetica con sede a Canicatti' (AG). Da tutti considerato veramente bravo e con un'umanità straordinaria! Che sia lui o chiunque altro, ti prego chiedi un parere e non ti arrendere! Hai delle foto prima e dopo da portare?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.