Ho effettuato un laser dalla dottoressa Olga corti per il ringiovanimento cutaneo si è dimostrato molto efficace non ho avuto nessuna paura mi sono trovata benissimo

Ho provato peeling e laser al viso per uniformare e levigare la superficie della pelle del viso e ridurre le macchie. La paura iniziale era quella di provare del dolore ma alla fine era sopportabile. Non ho avuto brutte reazioni dopo il trattamento a parte secchezza cutanea e screpolamento. Ripeterò il trattamento fra un mese per risultati più visibili.

Da circa due anni che ho un melasma alla fronte. Dovuta a una cura antibiotica, oggi sto sconfiggendo questa imbarazzante macchia con sedute di luce pulsata aiutandomi con una sana alimentazione, e usando detergenti delicati che non seccano la pelle, uso protezioni alte senza alcool sia in estate che inverso.

Vorrei sottopormi al laser per eliminare eccesso di pello sulle palpebre e le zampe di gallina. Ho provato il Botox ma non mi piace. Preferisco qualcosa di più duraturo. Il Botox mi bloccava troppi l'espressione. È durato solo 1 mese e 10 giorni.

Raccomando a tutti il centro chimedes, personale qualificatissimo e professionale, il dottor Ferraro e la dottoressa Casale sono bravi e gentili. In particolare, la dottoressa Casale é molto apprensiva ed attenta a i miei problemi, sa ascoltare e accoglie ogni mia perplessità con il sorriso. Persona fantastica.

Sono una ragazza di 24 anni. Ho sempre cercato di tenere sotto controllo la mia estetica,il mio corpo, e diciamo che ci sono sempre riuscita. Purtroppo pero ho sempre avuto questo problema, che in parte ha condizionato la mia vita e il mio essere me stessa:l'acne. Pomate,creme,fondotinta, ma niente, era sempre presente. Stavo bene per settimane, ed a un certo punto mi riempivo di brufoli e di cisti sottopelle dolorose. Non riuscivo ad uscite di casa senza trucco, avevo vergogna di andare al mare, non riuscivo a parlare senza pensare: chissà che pensa del mio viso.. Mi sentivo sempre complimentata, ma io mi sentivo un mostro. Dopo anni e anni e diversissimi dermatologi, scoprirono il mio squilibrio ormonale. Ecco dov'era il problema! Dopo 3 mesi di pillola,la pelle si era ripulita:niente più brufoli,niente più cisti sottopelle,mi lavavo il viso e lo sentivo finalmente liscio. Ma l'acne aveva lasciato le sue tracce: macchie e cicatrici evidenti. E cosi che consultati un chirurgo estetico, che mi consiglio il Laser CO2. Risparmiai facendo due lavori, e finalmente venne il giorno. L'operazione consiste in questo: il viso viene anestetizzato con una crema e poi si procede con il Laser. Praticamente é una sorta di macchinario che brucia gli strati superiori della pelle,permettendone cosi la rigenerazione. Vi dico che non é piacevole, ma neppure insopportabile. Durata circa di 30 minuti. Dopo di che si hanno evidenti segni sul.viso: crosticine,rossore,gonfiamento. Ho passato 2 settimane chiuse a casa, e devo dirvi che ho pianto sempre. Sara perché l avevo sempre desiderato ma mi vedevo un mostro. Passate le due settimane e grazie al.conforto del mio compagno finalmente i desiderati risultati: 70% di cicatrici in.meno,macchie scomparse,pelle diciamo liscia e non più butterata!! Che dirvi... Sono soddisfatta di averlo fatto, e spero che ragazze come me capiscano la mia situazione e provino anche loro questa soluzione,da me consigliatissima!!

Sono una donna che ha 31 anni e da quando ero piccola soffrivo di strabismo. Ho fatto un'operazione per strabismo all'esterno e mi hanno detto che andata bene!! Pagai 1000 euro Invece no perché ancora soffro di strabismo solo la direzione è cambiata ! Qualcuno mi raccomanda un medico perfetto per operazione strabismo Grazie .

Raccomando il dottor Pierluca D'adetta, TB Clinic Milano. Ho rimosso il tatuaggio alle sopracciglia in poche sedute, è stato molto doloroso ma ne è valsa la pena! Dopo averle tatuate in uno studio non estetico, mi è cambiata completamente la forma del mio viso, adesso, invece, le mie sopracciglia sono cresciute completamente, a sapere prima il risultato, non avrei aspettato cinque anni per decidermi. Adesso sono molto belle, visto tutto il trascorso, non mi sarei mai aspettata un risultato così soddisfacente! Prezzo 600 euro

E' un problema che avevo da molti anni sulla zona dei genitali. Apparte l'inestetismo il problema si presentava quando correvo a piedi e sudavo. Ho prenotato una seduta di chirurgia laser e in un solo trattamento ho risolto i miei problemi. Sono ancora in via di guarigione (sono passati pochi giorni) ma sono felicissimo dei primi risultati.

Dopo varie sedute senza risultati a Milano da un chirurgo plastico x rimuovere macchie scure sul viso x sbalzi ormonali mi sono rivolta ad un dermatologo che ho trovato vicino alla mia zona grazie a guida estetica e direi che sono più che soddisfatto del trattamento ricevuto.

Da alcuni anni avevo un capillare sul seno, vicino al capezzolo, che si è ingrandito ed è diventato una piccola vena. Ho chiesto a vari chirurghi e medici estetici cosa potevo fare visto che le dimensioni aumentavano e non era gradevole esteticamente. Mi hanno consigliato un tipo di laser che però, nonostante abbia chiesto presso vari centri, nessuno aveva. Parlo di Padova, di Milano, di Roma ecc. Poi un giorno leggendo in questo sito ho trovato il nome del Dott. Chemello Fabio e del Suo Centro Genesys. Mi son detta: proviamo, uno più uno meno.....Beh, con mia grande sorpresa il Dr. Chemello è persona semplice ed "accessibile", nel senso che gli si può parlare liberamente e lui sa consigliare. Non solo, con una sola seduta ho risolto il mio problema, così ne ho approfittato per togliere dei capillari ad una gamba ed un tatuaggio (che sta scomparendo dopo due sedute). Magnifico. Ha i laser tra i più moderni esistenti. Sono super contenta e lo consiglio a tutti. E' fantastico! Grazie