Tanta professionalità, gentilezza e disponibilità

Trattamento eseguito Vale la pena
Federica1333
Salerno (Città) · 20 ago 2018

Dopo richiesta di preventivo sono stata contattata direttamente dal dott. Giuffrida con mia grande sorpresa. Il dottore si è mostrato fin da subito gentile, disponibile e professionale. Mi ha fornito, con calma e semplicità, tutte le informazioni che mi servivano seguendomi nel percorso. Sono rimasta più che soddisfatta del risultato ottenuto. Il filler non mi è stato fatto tutto in una volta, ma ci sono stati diversi appuntamenti. In questo modo il cambiamento non è stato radicale. Un percorso graduale che mi ha permesso di decidere come procedere, sempre seguita dalla professionalità e gentilezza del Dottore. Grazie al cambiamento graduale nessuno si è accorto del filler, se non dicendomi che sembravo "più bella". Mi sento più bella, il risultato finale è naturale e ne sono felicissima.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

p_guidaestetica
Beauty Influencer

· Milano (Città)

· 21 ago 2018

Ciao Federica,
grazie mille per aver voluto condividere con noi la tua felice esperienza!
Vuoi dare un'occhiata e intervenire anche nel foro?
Qui il link: saluti e a presto :-)
P_Guidaestetica
Beauty Influencer

· Milano (Città)

· 21 ago 2018

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Dott. Gabriele Giuffrida

2 sedi in Salerno...

Punteggio:

Gentile, disponibile e professionale. A ogni appuntamento abbiamo valutato insieme la situazione e il dottore, pur dandomi consigli e informazioni, mi ha lasciato la piena libertà di scelta.

Federica1333
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.