9 ago 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Rinoplastica a Firenze presso SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

ho fatto intervento di rinoplastica estetica con il Dottore De Giovanni; l'ho conosciuto tramite questo sito, seguendo i forum e leggendomi le 200 recensioni che aveva. Ho fissato appuntamento e dopo pochi giorni ho fissato l'intervento spinta soprattutto dalla tranquillità e dalla pacatezza che è riuscito a trasmettermi fin dal primo incontro. Si dice spesso che ci vogliono circa 7 secondi per capire se una persona fa al caso tuo o meno, e credo che quei 7 secondi per me sono stati fondamentali, perchè capisci anche il valore che un medico da ai propri pazienti fin dal momento dell'accoglienza. Dopo 5 mesi è già bello, ma so che ancora subirà variazioni e che la forma muterà ancora prima di raggiungere il risultato finale.Io sono già contenta cosi, non avere la gobba per me è un sogno realizzato. Volevo ringraziare tutte le ragazze , Carolina e lo staff che mi hanno trattato con tanta umanità portandomi anche la merenda post intervento. Grazie di cuore, vi consiglierò a tutti.

Mi sono sottoposta ad intervento di rinoplastica estetica con il Dottore De Giovanni; l'ho conosciuto tramite questo sito, seguendo i forum e leggendomi le oltre 200 recensioni che aveva. Ho fissato un appuntamento e dopo pochi giorni ho fissato l'intervento spinta soprattutto dalla tranquillità e dalla pacatezza che è riuscito a trasmettermi fin dal primo incontro. Si dice spesso che ci vogliono circa 7 secondi per capire se una persona fa al caso tuo o meno, e credo che quei 7 secondi per me sono stati fondamentali, perchè capisci anche il valore che un medico da ai propri pazienti fin dal momento dell'accoglienza. Il risultato attuale dopo 5 mesi è già bello, ma so che ancora subirà variazioni e che la forma muterà ancora prima di raggiungere il risultato finale.Io sono già contenta cosi, non avere la gobba per me è un sogno realizzato. Volevo ringraziare tutte le ragazze , Carolina e lo staff che mi hanno trattato con tanta umanità , fino a portarmi anche la merenda post intervento. Grazie di cuore, vi consiglierò a tutti.

Ciao matildedecarlo e benvenuta!😊

Come stai?
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉 Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?