19 mar 2019 · Aggiornamento: 18 giu 2019

Non potevo far scelta migliore!

Dott. Igor Poccia
3 sedi di Latina, Napoli, Roma...
La bravura e la professionalità del Dr. Poccia e del suo staff mi ha consentito di arrivare al giorno dell'operazione senza preoccupazioni particolari o dubbi sull'operazione stessa e sul periodo e risultato post-operatorio, non vedevo l'ora di arrivare in sala operatoria. A distanza di quasi due mesi: sono sinceramente molto felice della scelta che ho fatto!

Erano anni che speravo di risolvere i miei problemi legati al naso. Ero sempre alla ricerca di un ottimo chirurgo, ma non ero mai convinta. Ho conosciuto poi il Dr. Poccia, e meno di quanto mi sarei mai aspettata e felicemente, ho fissato il giorno dell'operazione. Quel che mi ha colpito è la naturalezza dei suoi lavori. Guardando i risultati di molti altri chirurghi, ho l'impressione ci siano molti che non sanno come muoversi, a prescindere dalla difficoltà dei casi, ho l'impressione ci siano molti chirurghi che hanno l'abitudine di osare, e molte volte peggiorare i tratti di un viso già molto particolare. Il Dr. Poccia, è capace di vedere ciò che rende più piacevole un viso, e crearlo con l'arte della chirurgia, è attento ai dettagli. Questo è quello che penso e che vedo ogni giorno sul mio viso. Soffrivo per un setto nasale deviato e un leggero gibbo. Ora, riesco finalmente a guardarmi allo specchio, e a non provare più un forte senso di disagio. Il suo staff era ed è sempre disponibile a rispondermi e chiarire qualsiasi mio dubbio. Rientrata a casa il giorno successivo all'operazione, non ho mai percepito dolore nonostante l'operazione complessa di rinosettoplastica. Grazie di cuore :)

Grazie mille🥰

Rinoplastica- un'esperienza ottima

Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit, sono venuta dal Kosovo per fare la rinoplastica perché me l'hanno suggerito tutti e adeso capisco il perché. Dico davvero quando dico che in questa clinica è tutto perfetto, tutto organizzato...