17 nov 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

non ero convinto di rifarmi il naso ma alla fine mi sono convibto

Dopo anni ho rifatto il naso,non ero convinto ma alla fine mi sono deciso..mi sono operato il 31 agosto allo Spallanzani a Reggio Emilia con il dottor Gabriele Borghini L operazione è durata un ora e mezzo e in totale compreso il risveglio L intervento è durato 3 ore,pensavo di soffrire per il dolore ma per fortuna zero dolore,solo lividi sotto gli occhi e i tamponi li ho tolti il giorno dopo..adesso sono passati due mesi e mezzo..e ho solo la punta gonfia ma da come ha detto il chirurgo ci vuole un anno e più perché ho la pelle grassa..però sono contento di averlo fatto e consiglio a chi vuole rifarsi il naso..raccomando il cice come struttura privata che si trova a a Reggio Emilia personale competente e sempre disponibile

Ciao Marco, il risultato mi sembra davvero bello!! Ne è valsa la pena!
Vedo che sei di Roma, perchè ti sei operata a Reggio Emilia? Sicuramente a Roma ci sono Chirurghi molto validi. Già lo conoscevi?
Ciao , non lo conoscevo ne hanno parlato bene e mi sono fidato..a Roma si c'erano chirurghi bravi ma non mi hanno impressionato quando sono andato a parlarci
Posso chiederti quanto hai pagato l'intervento?
Ho speso 3900 euro
Dopo l'intervento quanti controlli bisogna fare? E devi ritornare, ogni volta da lui o ha un punto di riferimento su Roma? Grazie mille.
Calcola ci vado il 13 dicembre ma da Roma costa poco fino Reggio Emilia ,basta farlo prima il biglietto..io L ho fatto il 13 settembre dopo 15 giorni e poi dopo tre mesi,poi dopo 6 e ho finito..
Beh anche io sono disposto a viaggiare per un'operazione così delicata, a lavoro hai dovuto prendere parecchi giorni?
Ciao sono stato fermo 20 giorni ma puoi pure tornare dopo una settimana,ma all'inizio è fastidioso ..crosticine nel naso e non respiri bene ..però ne vale la pena soffrire un po
Marco ma hai avuto miglioramenti anche nella respirazione o era solo un fattore estetico?
Io ho fatto 20 giorni di malattia i primi giorni sono i più duri bisogna riposarsi e non fare sforzi poi hai crosticine nel naso un casino
Salve Marco, le segnalo questo gruppo se ancora non lo ha visto: complimenti per il risultato !https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
qui può essere di aiuto a chi si vuoloe operare
Ok vengo a seguire il gruppo
Ciao Marco. Come è cambiato il naso nel tempo? Ti sembra si sia rimpicciolito sempre più? Si è sgonfiato? Dopo quanto hai ripreso a respirare bene? :)
ciao nel tempo sta cambiando e ancora un po gonfia la piunta ma siccome ho la pelle grassa ci vuole più tempo ma gia vedo miglioramenti,anche perché sto massaggiando la punta come mi hanno detto
ho iniziato a respirare bene dopo un mese e mezzo pero' adesso gia non russo più
Ai tuoi amici lo hai detto? Chi non lo sapeva se ne è accorto?
i miei amici che lo sapevano gli e' piaciuto e mi hanno detto che non sembra per niente rifatto, per fortuna la fisionomia non e' cambiata,alcuni mi hanno detto che ci sono stati ottimi miglioramenti
Solo i chirurghi bravi e con grande esperienza riescono a darti un risultato naturale e a non stravolgerti il viso!! E per i tuoi amici sei solo....molto più bello!! Ti ha prescritto dei prodotti, tipo lavaggi nasali da utilizzare?
Si per un mese tutto i giorni un prodotto a base di acqua di mare..io finalmente dopo anni respiro bene..si vero quando il chirurgo t fa un buon lavoro sembra il naso tuo..a certi sembra rifatto
Ciao Marco davvero un bel risultato! :)
Grazie ..
Hai trovato qui il chirurgo?

Rinoplastica- la migliore esperienza

Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit e sono molto contenta del servizio. Ho sentito parlare di questa clinica da una cantante Albanese che ha postato su Instagram i risultati ottenuti ed erano bellissimi. Poi mi sono messa in contatto...