la rinoplastica è stata la mia rinascita

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Un eccellente chirurgo... professionale, simpatico,attento e molto disponibile alle esigenze del paziente.
9 gen 2018 · Aggiornamento: 14 feb 2018

Sempre più felice e soddisfatta

Il 21 gennaio sono 2 anni che mi sono operata. Lo rifarei altre infinite volte e confermo che il prof Michele Roberto è un chirurgo eccezionale. A distanza di 2anni il naso è sempre più bello, naturale e non ho nessun problema.

L intervento è stato eseguito con tecnica chiusa, in anestesia generale, il chirurgo plastico è il prof Michele Roberto. La correzione è solo estetica, senza tamponi. La prima visita di controllo l ho fatta dopo una settimana con rimozione di gessetto. L intervento è stato eseguito in giornata. I cerottini nasali li ho portati per circa 20/GG. Si ho fatto qualche puntura localizzata.. L ematoma è andata via dopo una settimana .. Il.gonfiore dopo due mesi. Ad oggi sono passati due anni, ed è perfetto!
11 ott 2017 · Aggiornamento: 15 feb 2019

la rinoplastica è stata la mia rinascita

sono completamente soddisfatta del risultato dell intervento, lo rifarei infinite volte. la mia autostima da un anno e mezzo è migliorata tantissimo, mi sento rinata l aspetto del volto cambia adesso mi piaccio.

Si tipo uno sfogo.. No punti neri.Forse dovuto dall anestesia .. Pensavo fosse solo una cosa mia. Ma sono andati via dopo un periodo di applicazione di alcune creme. Niente di.