18 feb 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

La mia esperienza di rinoplastica a Chieti SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica con il dottor De Giovanni il 3 Febbraio 2021. Il dottore è bravo, umano, scrupoloso, professionale. E' molto attento alle richieste del paziente e si attiene ad esse. Ha realizzato ciò che volevo superando le mie aspettative. Carolina, è stata fondamentale nella mia scelta (quando ho fatto la visita, lei ha chiarito tutti i miei dubbi e mi ha rassicurata). Mi è stata vicina dall'arrivo in stanza fin quando sono entrata in sala operatoria, ho avuto la fortuna di sentirmi "voluta bene"! Voglio anche ringraziare l'assistente che mi ha seguita in questo percorso, Hilary, con una dolcezza e pazienza incredibile ha sempre risposto alle mie domande, anche le più stupide! Purtroppo non bastano queste parole per descrivere a pieno l'"anima" di SCEB, solo chi ha vissuto con loro un percorso può capirlo. Hanno reso questa esperienza molto positiva ed emozionante e sono sicura che non la dimenticherò mai. Non smetterò mai di ringraziarvi, SCEB ❤️

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica con il dottor De Giovanni il 3 Febbraio 2021. La cosa che più mi ha colpito, ma che già sapevo, e che durante la ripresa non ho mai avvertito un solo dolore, neanche lieve. La ripresa è davvero rapida e dopo meno di una settimana si può tornare alla propria quotidianità. Il dottore è molto bravo, umano, scrupoloso, professionale... ma soprattutto è molto attento alle richieste del paziente e si attiene ad esse. Io ho chiesto una certa tipologia di naso e, accertatosi che lo stesso potesse andar bene per il mio viso, ha realizzato ciò che volevo superando anche le mie aspettative. Carolina, nonché moglie del dottore, non solo è stata fondamentale nella mia scelta (quando ho fatto la visita, lei ha chiarito tutti i miei dubbi e mi ha rassicurata tantissimo) ma posso permettermi di dire che è stata una MAMMA il giorno dell'intervento, per me che ho 21 anni. Mi è stata vicina dall'arrivo in stanza fin quando sono entrata in sala operatoria, ho avuto la fortuna di sentirmi "voluta bene"! Voglio anche ringraziare l'assistente che mi ha seguita in questo percorso, Hilary, anche lei mi è stata vicina sempre, con una dolcezza e pazienza incredibile ha sempre risposto alle mie domande, anche le più stupide! Purtroppo non bastano queste semplici parole per descrivere a pieno l'"anima" di SCEB, solo chi ha vissuto con loro un percorso può capirlo. Hanno reso questa esperienza molto positiva ed emozionante e sono sicura che non la dimenticherò mai. SONO SODDISFATTA DEL RISULTATO, HO UN NASO BELLISSIMO... Sapevo già di avere un bel risultato ma ha superato di gran lunga le mie aspettative. Un consiglio per chi vorrebbe cambiare il proprio aspetto ma ha paura di fare un intervento: FATELO, perché ne vale la pena... La vita cambia e ci si sente molto più sicura di sé stessi. Non smetterò mai di ringraziarvi, SCEB ❤️

Ciao AnnaLauraDiGirolamo e benvenuta!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!

Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

👉Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? So che e' una scelta importante ma per noi la vostra condivisione del risultato e`importante.

Trattamento rinoplastica

Ieri ho fatto un intervento di rinoplastica. Mi sono sentita bene, nessun dolore solo un leggero fastidio per i tamponi. Grazie al personale della clinica competente, gentile e disponibile mi sono sentita bene e non in ansia. È stato meglio...