20 set 2021 · Aggiornamento: 25 set 2023

Otoplastica da Keit - bella esperienza!

La migliore clinica di sempre! La consiglio tantissimo.

Un anno fa ho realizzato uno dei miei sogni che è quello di fare un intervento alle mie orecchie a sventola dopo anni di sofferenze per via delle prese in giro a scuola, arrivata da Keit mi sono sentita come se li conoscessi già lo staff, i dottori, non ho sentito nessun dolore e solo chi fa un intervento li mi crederà se non qualche giorno dopo dal operazione ma tutto sopportabile, le medicazioni le facevo ogni settimana con dottoresse professioniste e molto brave a svolgere il loro lavoro, la battutina e il farti sentire a tuo agio non manca mai li!

Dopo un anno sono qui che non la smetto di farmi la coda e sfoggiarle al meglio, anche se non ho altre operazioni che vorrei fare devo dire che Keit mi manca. Lo consiglio? Assolutamente si!

Ciao Regi 🙂
Complimenti e benvenuta nella community. Se ti va condividi una foto del bellissimo risultato!
Cosa pensavi di fare, torneresti da Keit?
Facci sapere!
Ciao. Quale procedura è stata utilizzata?

Trattamento Otoplastica Kayé

Dopo una prima valutazione mi sono state esposte le dinamiche dell’intervento, compresi i rischi del post operatorio e ho deciso di effettuarlo grazie alla poca invasività che non richiedeva ricovero. Il Dottor Gandolfi e la sua assistente...