14 gen 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva a Catania presso Dott. Marco Barbaro Chirurgia e Medicina Estetica

4 sedi di Catania, Messina, Reggio Calabria...
Il dottor Barbaro è un medico eccellente e professionale. Lo Consiglio a tutte.

Ciao ragazze... Mi sono operata circa tre mesi... Il dottor Barbaro mi è stato consigliato da un mio amico...Non potevo fare scelta migliore, è un vero professionista nel suo lavoro... Il risultato del seno è eccellente molto naturale, la taglia è perfetta il per il mio corpo... Sono strafelice, mi sento rinata. Non abbiate paura dell intervento è una sciocchezza. Io ho avuto dolori solo i primi due giorni ma neanche insopportabili...io ad oggi rifarei altre 1000 volte l intervento.

Ciao Iva e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato!
Passa in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Dai uno sguardo anche a questi blog:
Di che marca sono le protesi? Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao. Innanzitutto spero che la ripresa sia andata per il meglio.
Io devo operarmi tra una settimana.
Da che misura partivo? E le protesi sono state inserite sotto muscolo?
Ciao Didina,
quando ti operi?
Ti lascio il gruppo delle operate di febbraio, se mi lasci la data dell'intervento ti aggiungo nel calendario:
Che protesi inserirai? Quanti cc?
Ciao Debora. Devo operarmi in 5 di febbraio.
Col chirurgo abbiamo cambiato programma e inserirò Mentor tonde alto profilo da 500cc
Ciao Didina!
Domaniiiii!!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di febbraio, ci sono tante ragazze che hanno programmato l'intervento questo mese e le prime operate, confrontati con loro!
Da che taglia parti?
Siiii. Sono super emozionata. Parto da una 0. Non vedo l'ora di avere il mio seno nuovo 🤩
Ciao Didina!
Come stai? Com'è andato l'intervento?
Aggiornaci 🥰
Ciao Debora. Sto benissimo. L'intervento è andato a meraviglia. Il chirurgo ha optato per posizionare le protesi sottoghiandola.
Domani dovrei togliermi drenaggi.
Ragazze.. Buongiorno :) mi sapete dire di più sull'intervento di mastoplastica additiva con il dottore Marco Barbaro?? Qualcuna si è sottoposta a questo intervento?? Datemi info... Avete foto da mostrarmi del prima e del dopo?? Vi confesso che sarebbe il mio sogno potermi sottoporre a questo intervento...
Ciao Sherazad!
Trovi tutte le info sul dottore qui:
Da che taglia parti tu? A quale vuoi arrivare?
Ciao Iva7😊

Come va?

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?
👉 Quale marca di protesi hai inserito?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛
Ciao Mara scusami se nn sono molto presente nella pagina ma tra i vari impegni nn riesco... A distanza di tempo sono super soddisfatta, il seno è molto naturale... Io ho una taglia 3...ma tutto dipende dal fisico... Il dottor ******* è bravissimo nel capire e consigliarti la taglia giusta. La marca delle protesi e Polytec. Per quanto riguarda le foto più tardi vedo di postarne qualcuna. Baci

Ricostruzione del seno
Ho fatto una [ricostruzione del seno](/trattamenti/ricostruzione-mammaria) a seguito di mastectomia bilaterale,ma nonostante tanti interventi Interventi a Napoli e Milano,il risultato è pessimo