Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica Montemurro

Paziente: Mar2246

Effettuato da Dr. Paolo Montemurro presso il Varese.
Dr. Paolo Montemurro

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Mar2246. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Mar2246 su Dr. Paolo Montemurro

5.0

Mi ha colpito subito per la serietà, la calma e la professionalità nella visita. Sono bastati pochi istanti per capire che se mai avessi fatto l’intervento mi sarei affidata a lui. Aveva capito esattamente ciò che volevo: un seno piccolo, naturale, in armonia con il mio corpo, un seno giusto per me, non per gli altri. Dopo un’ora mi sono svegliata, con il reggiseno post-operatorio addosso e un senso di gratitudine interno. Il decorso è stato tranquillissimo. Il seno dopo un mese e mezzo é perfetto. Al di là della gratitudine per il risultato, l’assistenza, la calma e tutto il lavoro svolto per me dal dottor Montemurro e da tutta l’equipe penso che sia da fare una riflessione di portata generale: la medicina estetica può essere delicata e non esagerata, può dare armonia e non risultati di plastica e, il dottor Montemurro, in questo é un artista.

2 lug 2025 · Aggiornamento: 2 lug 2025

Il dottor Montemurro è una fortuna per la chirurgia estetica in Italia. Dopo 11 anni di allattamento e un seno inesistente ho cominciato ad avere il desiderio di ritrovare qualche forma. Molto scettica, timorosa, e anche un po’ contraria mi sono affacciata nel mondo della mastoplastica additiva, facendomi visitare dai migliori chirurghi estetici del nord Italia. Ho incontrato il dottor Montemurro dopo aver visto altri 5 medici che mi avevano fatto proposte tutte diverse, nessuna delle quali mi ha convinta. Il dottor Montemurro mi era stato consigliato personalmente come il migliore per la mastoplastica. Il terrore dell’anestesia è stato fugato da un’equipe meravigliosa: un anestesista eccezionale che é riuscito persino a farmi ridere prima di addormentarmi e un chirurgo che mi ha accompagnata con la sua grande dolcezza. Dopo un’ora mi sono svegliata, con il reggiseno post-operatorio addosso e un senso di gratitudine interno. Il decorso è stato tranquillissimo. Riposo i primi giorni, tranquillità le prime due settimane e un rientro naturale alle attività nelle settimane seguenti, ascoltando i consigli del dottore e il corpo. Il seno dopo un mese e mezzo é perfetto. Per quanto la mastoplastica non fosse il sogno della vita questo intervento mi ha profondamente segnata. Mi sento una donna nuova, riposizionata. É cambiato il mio portamento, l’attitudine, la sicurezza.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.