Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 dic 2020 · Aggiornamento: 28 set 2023

Addominoplastica a Taranto presso SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica mi piaccio sempre di piu`!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica + mastoplastica additiva a settembre. Avevo programmato il tutto ad aprile ma per il Covid ho dovuto rimandare. Ho girato diversi studi medici, anche fuori e avevo preso accordi con un altro chirurgo che aveva catturato la mia attenzione ma avevo dubbi sulla marca delle protesi. Poi ho conosciuto il dottore De Giovanni, mi sono documentata un po' sulla sua esperienza e soprattutto sulle protesi Motiva che utilizza e ho preso appuntamento, durante la visita ho avuto modo di apprezzarlo ancora di più tanto che mi sono affidata a lui anche per l'intervento di addominoplastica. Una notte in clinica e il giorno dopo sono tornata a casa più felice che mai, qualche doloretto sopportabile, ma ho trovato sempre il conforto e l'amorevolezza di sua moglie e delle sue assistenti. Il mio seno mi piace tantissimo e anche a mio marito, e ho finalmente un addome piatto. Raccomando fortemente il dottore De Giovanni e lo studio SCEB!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A poco piu' di tre mesi posso dire che sono veramente felice di essermi decisa a prevalere sulla paura. Paura del dolore, paura del risultato, paura del giudizio altrui. Mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica più mastoplastica additiva a settembre. Purtroppo avevo programmato l'intervento ad aprile ma per via del Covid ho dovuto rimandare il tutto. Per due anni ho girato diversi studi medici, sono andata anche fuori e avevo anche preso accordi con un altro chirurgo che apparentemente aveva catturato la mia attenzione e curiosità, avevo dubbi pero' sulla marca delle protesi che mi avrebbe impiantato. Poi pero' per caso sono venuta a conoscenza anche del dottore De Giovanni, mi sono documentata un po' sulla sua esperienza e soprattutto sulle protesi Motiva che utilizza e ho preso appuntamento, durante la visita ho avuto modo di apprezzarlo ancora di piu' , tanto che mi sono affidata a lui anche per l'intervento di addominoplastica. Ho dormito una notte in clinica e il giorno dopo sono tornata a casa piu' felice che mai, qualche doloretto assolutamente sopportabile, ma ho trovato sempre il conforto e l'amorevolezza di sua moglie e delle sue assistenti che non mi hanno mai abbandonata. Il mio seno mi piace tantissimo e anche a mio marito, e ho finalmente un addome piatto. Raccomando fortemente il dottore De Giovanni Manuel e lo studio SCEB!!!

2

Commenti (2)

Ciao Alivia e benvenuta in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤

Mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio con ben due interventi.
Hai qualche foto da postare del prima e dopo?

Grazie mille,
a presto!😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Alivia,
la tua esperenza mi incoraggia perchè ho deciso di fare il tuo stesso percorso...
com è il post e che guaine / creme hai dovuto usare?
Sono molto molto preoccupata per il post e l'intervento, il tuo è stato molto lungo?
Grazie se vorrai rispondermi per confortarmi
sono terrorizzata ma decisa a farlo
Ciao e congratulazioni!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Addominoplastica

Mi sono rivolta al chirurgo perché a seguito di una menopausa precoce avevo preso 18 chili di cui credo almeno 10 sull'andamento. Non respiravo più avevo problemi di bradicardia notturna iperinsulinemia e cortisolinemia.....pertanto liberarmi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.