16 mar 2017 · Aggiornamento: 28 set 2023

Tanti soldi e risultato vano ☹️

Mi sono sottoposta circa tre mesi fa a dei filler di acido ialuronico, precisamente 4 fiale, nella speranza di poter correggere rughe geniene e labbra. Il risultato che ho ottenuto è stato vano,sparito all'incirca in un mese. Demoralizzata (data la somma ingente spesa ) ho contattato il medico da cui ero stata, lui ha dato la colpa alla ialuronidasi.. proponendomi un nuovo filler e un ulteriore spesa .. ho rifiutato il trattamento perché non mi sembrava giusto pagare nuovamente. Ora sono alla ricerca di un medico valido in grado di dare un risultato apprezzabile. Lascio questa testimonianza raccomandando a coloro che sono intenzionate ad effettuare il trattamento di affidarsi solo a medici che hanno effettuato trattamenti a persone di vostra conoscenza. Basatevi sui risultati visibili perché nel campo aimhe' c'è tanta troppa disonestà e speculazione. Sono di Roma, ho 35 anni.

Ciao Irene! Ci diaspiace molto che la tua esperienza non sia stata soddisfacente.
Hai ragione, è bene affidarsi a persone di cui si riesce ad avere un buon feedback anche da parte dei pazienti stessi.
Qui sei nel posto giusto per conoscere e parlare con altre persone che sapranno indirizzarti verso i medici o centri specializzati giusti.
Per il momento ti lascio una lista di dottori su Roma, dagli un'occhiata se vuoi :)
Vedrai che riuscirai a risolvere!
Grazie !
Io non ho esperienza in questo campo, ma mi chiedevo se il dottore ha aperto la scatola vicino a te....alcuni medici ci tengono a mostrare la marca che si sta usando. Sempre se ho capito bene che hai fatto le punturine sul viso
Sì ha sempre aperto davanti a me ogni confezione, su quello niente da dire. Ma l'effetto di quattro fiale vanificato in appena un mese capisci tu stessa che qualcosa non va.
Si è vero.....
Ciao Irene! Si spiegaci meglio cosa è successo, hai parlato anche con un altro medico?
Ne ho parlato con il mio attuale chirurgo. Anche lui sbalordito, quattro fiale son tante, ma le cose sono due o c'è stato un errore nell'iniettarlo o altrimenti invece dello ialuronico c'era l'acqua ...
Mamma mia però....che rabbia...
Ciao Irene! Io sono nella tua stessa situazione! Posso sapere da che chirurgo vai adesso? Sto cercando disperatamente ma non mi fido molto! Anch'io sono di Roma, 24 anni
Ciao Sofia rivolgiti a Marco Berloco,una persona squisita, onesta e soprattutto molto preparata.
sono degli incompententi! meno male che almeno ci sono posti come questo dove possiamo parlare tra di noi e raccontarci le cose ... poi ho visto certi minacciare le persone (donne) che magari scrivevano qualche cosa di "brutto" su di loro dicendo che le avrebbero denunciate per vilipendio. Ma santo iddio! Una allora come fa a proteggersi se le cose vanno male?!?
Purtroppo zero tutela per coloro che finiscono in mano a cani... d'altronde i medici hanno sempre il coltello dalla parte del manico.
L'unica tutela e'andarci cauti e affidarsi sempre a professionisti raccomandati, che hanno eseguito trattamenti su persona di nostra conoscenza quindi dai risultati certi e visibili.
pienamente d'accordo!
Effettivamente quattro fiale dovevi galleggiare con le labbra....
Conosco medici validissimi e onestissimi. Non hanno bisogno di farsi pubblicità! Lascio a voi le considerazioni.
Ciao Irene! Anch’io mi sono fidata di una dottoressa conosciuta tramite questo sito ... ma come hai detto tu meglio fidarsi di persone che hanno già fatto trattamenti da medici che si fanno conoscere per la loro professionalità e bravura senza troppa pubblicità!!! Dico questo perché ho avuto un esperienza pessima dopo aver effettuato un trattamento all’acido jaluronico pagando una cifra molto profumata e senza alcun risultato a parte un viso tumefatto di lividi il giorno dopo le iniezioni e gonfio come un pallone!!! .... non parliamo poi della nn professionalità ..!! nn so nemmeno se il prodotto che mi ha iniettato è davvero quello che mi ha detto perché nn ha aperto le fiale davanti ai miei occhi!!! Esperienza brutta...bruttissima!
Ciao Stiui, purtroppo capita sempre più frequentemente di imbattersi in personaggi poco professionali e poco onesti. Io per la mia esperienza ti posso dire che a titolo di tutela bisogna sempre pretendere sia l'apertura del prodotto davanti i propri occhi sia la fattura di pagamento con tanto di cartellino del prodotto iniettato. Io ormai con i filler ci ho messo quasi la croce....
Sono stata un ingenua... ma nn Ricapiterà!! Grazie x il consiglio
Ciao rgazze, vi segnalo questo articolo: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/come-gestire-il-post-operatorio-di-un-intervento-o-un-trattamento-che-non-e-andato-bene se avete qualcosa da aggiungere che possa essere utile vi invito a farlo Grazie