Buongiorno, 8 mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica. Ad oggi il profilo risulta perfetto ma il frontale presenta dei difetti. Poco sopra la punta ho un rigonfiamento (da un lato più pronunciato) che al tatto risulta duro e non sembra attenuarsi con il passare del tempo. Inoltre la punta è squadrata, ancora gonfia (spero) e a mio avvisto storta. C’è qualche modo per poter intervenire e correggere questi difetti? Ad esempio con punture di cortisone o rinofiller? Allego foto grazie mille.
Buongiorno i difetti sono evidenti. Chieda a chi l’ha operata come ha trattato la punta e il dorso per cercare di comprendere cosa le ha fatto. Potrebbe non averle fatto nulla sulla punta.
Cordiali saluti
La punta del naso non è stata assolutamente corretta. Non so dove e chi la abbia operata. E cosa abbia pagato e come sono stati gli accordi. Ma il risultato non è accettabile. Non posso proporle di rivolgersi a chi la ha operata come generalmente consiglio Francamente le conviene cercare un valido Chirurgo Plastico o chirurgo competente in Rinoplastiche
cordiali saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.