Salve, ho fatto il rinofiller 4 giorni fa e nel mio caso è stato realizzato un miracolo, poiché avevo la columella lussata sulla spina nasale anteriore. Ora il naso risulta dritto e sollevato. Non ho avuto ne ematomi ne gonfiori. L'unico problema è il fatto che non riesco ancora a sorridere come prima, in pratica non riesco a sollevare molto il labbro superiore, pertanto il sorriso ha cambiato forma e sembra forzato. Mi chiedo se è la "condizione da pagare" o a distanza di qualche giorno questa "tensione" tra la radice del naso e i denti svanirà. Grazie.
Buonasera,
il problema da lei descritto si risolverà nelle prossime settimane. Porti pazienza e andrà via da se.
Saluti
Dr De Giovanni
STUDIO MEDICO SCEB

Sig.ra sono passati solo 4 giorni, abbia pazienza e sarà ancora più soddisfatta.
Gentile signora,
è un problema che si risolverà nelle prossime settimane senza problemi, porti solo un po' di pazienza.
Saluti
La sintomatologia descritta è dovuta all'Edema post trattamento. Ci vuole tempo e pazienza e tutto si risolverà.
Dovrebbe migliorare con il tempo

Gentile paziente, aspetti qualche giorno affinché ad edema riassorbito potrà valutare il reale risultato.
Cordiali saluti

Non si preoccupi e solo questione di tempo finché i muscoli riprenderanno la loro forza come prima. Adesso sono in fase di adattamento e di distribuzione delle nuove tensioni create.
Aspetti almeno una settimana la riduzione dell’edema comunque tra qualche mese tutto tornerà come prima

Io ho visto solo un prima. Comunque sia tutto rientrerà , ma se desidera qc di più stabile ed efficace dovrebbe pensare ad una rinoplastica
Tra poco tempo tutto ritornerà come prima , tranquilla!
Ci può essere ancora un po’ di gonfiore che può limitare il movimento muscolare, attenda qualche giorno prima di trarre conclusioni

aspetti l'assestamento
saluti
nicola catania
Aspetti qualche settimana e si vedrà. Nei primi tempi l’Edema post iniettivo può dare qualche problema
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.