Buongiorno, ieri pomeriggio mi sono sottoposta ad un rinofiller (il secondo a distanza di quasi un anno), sulla punta e poco sopra la punta e sono apparsi dei lividi particolari che non mi erano capitati la volta precedente. Sono preoccupata si possa trattare di ischemia. Potete darmi un parere? Allego foto. Grazie mille.
Salve,sembrerebbe un decorso abbastanza normale,considerando che la zona e- molto vascolarizzata.
Buongiorno. Non vediamo nulla di anormale. Peti senta il suo medico di fiducia
Gentile utente, dopo il rinofiller è possibile riscontrare qualche livido, poiché ques’area molto vascolarizzata. Non è possibile dare una risposta valida senza visitarla. Le consiglio di rivolgersi al medico che ha eseguito il trattamento per un controllo immediato, se continua notare il cambiamento del colore della cute, dolore, gonfiore o altre sensazione anomale. Dalla foto potrebbe essere utile un drenaggio per favorire il riassorbimento e ridurre la stasi, ma serve la visita in presenza per confermarlo e intervenire in sicurezza. Nel fratempo, può mettere impacchi freddi per alleviare il gonfiore. Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.