Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Quante sedute di radiofrequenza all'anno?

Cristina1789 · Olbia · Creazione: 16 set 2020 · Aggiornamento: 21 set 2020

Ho 47 anni, ho fatto 4 sedute di radiofrequenza in un centro estetico ma con poco risultato. Ho bisogno di attenuare le rughe sul labbro superiore, come posso fare?

9 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Francesco Lino

    Miglior risposta
    19 set 2020 ·

    118 Risposte

    Gentile Cristina,
    i trattamenti per il codice a barre sono diversi, I principali sono:
    Il botulino (serve un medico esperto)
    Il filler (serve un prodotto più fluido)
    Il laser frazionato (servono molte sedute)
    Il peeling profondo (serve un medico esperto).
    Saluti,
    Francesco Lino,
    Chirurgo plastico.

  • StudioMed Centro Medicina Estetica Asti

    21 set 2020 ·

    3 Risposte

    Secondo la nostra esperienza per eliminare le rughe "codice a barre" è utilissimo ridisegnare il labbro superiore, oppure con un filler fluido trattare con cura e pazienza ogni piccolo solco.

  • Dott. Catalano Carmine

    20 set 2020 ·

    15 Risposte

    Cara Cristina, se sei del 1989 non credo sia un problema profondo, io consiglierei HIFU o radiofrequenza frazionata.

  • Dott. Massimo Laurenza

    19 set 2020 ·

    8866 Risposte

    Premesso che il codice a barre non può eliminarlo in nessun modo ma solo attenuarlo la RF frazionata ad aghi può funzionare senza gonfiare le labbra in modo indecente come i filler ma se fatta da un medico

  • Dott. Cesare Brandi

    19 set 2020 ·

    691 Risposte

    l'attenuazione, e non la scomparsa, del codice a barre si ottiene con altre tecnologie. La RF può essere un utile complemento ma l'efficacia del trattamento dipende MOLTO dalla tipologia di apparecchiatura utilizzata

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    18 set 2020 ·

    2587 Risposte

    Il codice a barre non ha alcun risultato con la RDF

  • Dott. Stefano Malloggi

    18 set 2020 ·

    1151 Risposte

    Buonasera la radiofrequenza è inutile per il codice a barre, una soluzione rapida e poco impegnativa per attenuarle è l’iniezione di acido ialuronico, cordiali saluti Dr Malloggi

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    18 set 2020 ·

    11568 Risposte

    trattamento inutile: le rughe può attenuarle con le iniezioni di acido ialuronico. Dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Luca Zattoni

    17 set 2020 ·

    2396 Risposte

    Il
    Codice a barre si può attenuare in vari modi, nessuno dei quali le farà scomparire completamente perché dovute alla mimica del muscolo orbicolare della
    Bocca

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.