
Salve volevo sapere se il needlig casalingo, passatemi il il termine può aiutare a far si che le creme entrino di piu in profondità oppure il fai da te è Pericoloso? Grazie!
Il neediling è utilizzato per migliorare la texture cutanea, combattendo microrugosita e dando un certo grado di rivitalizzazione alla cute. E' complementare alla biorivitalizzazione. Per le rughe frontali il trattamento più adeguato è quello con tossina botulinica, eventualmente associato a filler di acido ialuronico.
Saluti,
dr Antonio Monaco

Gentile paziente.
Lasci perdere!
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

personalmente non consiglio il needling domiciliare.
Buongiorno Patrizia,
lasci stare non avrà nessun risultato.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile signorina il needling non serve a nulla comunque figuriamoci il fai da te

Sconsiglio il fai da te domiciliare. Esistono dei dermaroller creati per uso domiciliare, ma nella mia esperienza é importante che il Paziente venga educato al corretto utilizzo di tali strumenti da parte del suo Dermatologo di fiducia, che saprà indicargli non solo il dermaroller piú idoneo, ma anche cone utilizzarlo nelle diverse aree, come disinfettarlovtra un utilizzo e l'altro, dopo quanto cambiarlo e cosa applicare sulla pelle dopo il suo impiego.
Gentile utente, può darle qualche leggero risultato, ma esistono tecniche e prodotti decisamente più soddisfacenti.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Buonasera Fabrizio per le rughe profonde della fronte la prima indicazione e' il botulino che riduce la mimica causa delle rughe. Se 10 giorni dopo il botulino dovesse rimanere qualche piccolo segno delle vecchie rughe si può rifinire il lavoro con un Filler. Il needling potrebbe servire in seguito per ottenere un rinnovamento cutaneo che contribuirebbe a far durare più a lungo le altre cure
Il needling, secondo la mia esperienza, da un notevole miglioramento della texture cutanea.
Salve Fabrizio, nessun needling potrà alleggerire delle rughe profonde, come le definisce lei: l'indicazione invece è semmai per migliorare rughe molto superficiali e per migliorare la texture della pelle.
Cordialmente

Per il suo problema non è il trattamento adatto. Il Needling si effettua per rivitalizzare la cute.
Cordiali saluti.
Prof. Vincenzo DelGaudio
Il follerei è' il miglior rimedio!

Il needling stimola la sintesi di collagene e durante la seduta si possono veicolare ossigeno e bio stimolanti.
Per il trattamento delle rughe frontali e' indicato il botox ed il filler a base di ad.jaluronico.
Egr. Fabrizio,
per le rughe della fronte l'unico rimedio sono le iniezioni di tossina botulinica, che, nel caso delle rughe glabellari, (quelle verticali sopra il naso) possono essere anche sostituite o accompagnate da iniezioni di filler a base di acido ialuronico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.