Tatuaggio sopracciglia durante allattamento

AliceMessori
20 feb 2024 · Ultima risposta: 25 feb 2024

Buonasera ho un bimbo di 1 mese con allattamento misto ma nell’ultima settimana prevalentemente artificiale avendo avuto la mastite. Ho fatto il ripasso del tatuaggio alle sopracciglia che la casa madre che produce i pigmenti ,l’ha consigliato non avendo, a sua detta, nessuna controindicazione. Il prodotto non contiene nichel e sostengono siano pigmenti naturali. Leggendo a posteriori i vari blog il tema sembra molto dibattuto. Cosa posso fare? Devi smettere di allattare? Grazie mille

Annuncio

Risposta (1)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno piacere di conoscerla. È sempre e assolutamente consigliabile non eseguire trattamenti iniettivi durante presunte gravidanze, gravidanze e allattamento. Diffidi da chi glielo consiglia di fare senza incorrere in rischi, non per sé, ma per il suo bimbo.
Cordiali saluti,
Dott Lino Bertolini

La Spezia
Medico estetico
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Microblading
6 Risposte, Ultima risposta: 28 ott 2020
Botulino
22 Risposte, Ultima risposta: 29 ott 2018
Smagliature
13 Risposte, Ultima risposta: 20 ott 2017
Microblading
5 Risposte, Ultima risposta: 15 feb 2021
Carbossiterapia
7 Risposte, Ultima risposta: 8 mag 2018
Carbossiterapia
9 Risposte, Ultima risposta: 26 ott 2017
Rimozione tatuaggi
5 Risposte, Ultima risposta: 7 nov 2019
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 6 apr 2020
Psoriasi
5 Risposte, Ultima risposta: 24 lug 2019
Acne
6 Risposte, Ultima risposta: 9 apr 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore