Salve dottori ieri ho fatto per la prima volta per 5 minuti sesso con il mio ragazzo è per un minuto ho tolto il reggiseno, e ho notato che le protesi sono un po' sobbalzate, a circa 2 settimane dall intervento ciò potrebbe compromettere il mio risultato ?ho messo protesi alto profilo retroghiandolare, probabile che la protesi sia scesa più giù ?
Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Gentile Aivlis, buongiorno
Trovo queste richieste ai forum sempre molto complesse da gestire e per lo piu’ inutili.
Perché qualsiasi cosa uno le scriva non ha nessun valore.
Come si puo’ dare una risposta soggettiva su una situazione che non è possibile valutare?
Per queste cose, dopo un intervento chirurgico come questo, deve sempre fare riferimento al suo medico . sempre!!
Lo chiama e glielo chiede.
Non lo disturba di sicuro , perché se quella che sembra un ecchimosi fosse invece un ematoma lui sarà il primo a essere contento della sua telefonata.
E’ vero che lei dice: ho poco dolore! Ma il dolore è soggettivo.
Non si accontenti delle risposte di un forum.
Rimango a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Dott.Umberto Napoli
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
TRANQUILLA è NORMALE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentile paziente,
non dovrebbe essere successo nulla di grave, tuttavia anche noi le consigliamo ancora per un paio di settimane di cercare di non togliere il reggiseno.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gent.Serena,
tranquilla, non può essere successo niente, a meno che abbia fatto sforzi muscolari con le braccia.
Fra 15 giorni potrà fare quello che vuole.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
La sede retroghiandolare non è la migliore di solito. Non tolga il reggiseno per 3 settimane
Nessun problema ma per almeno 1 mese e almeno per le tre settimane post intervento non bisogna mai togliere il reggiseno e prudenza assoluta nei movimenti compresi quelli durante l’attività sessuale.
Non dovrebbe aver compromesso nulla ma meglio non togliere il reggiseno per il primo mese durante attività sessuale o sportiva.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Mastoplastica additiva
Filler labbra
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno