Buonasera! Spero di essere nella categoria giusta... quando sorrido non mi vengono le solite “rughe” del sorriso che seguono gli zigomi, ma vanno dritte e sono molto marcate. Come si possono trattare?
Il suo sorriso è bello e naturale. Va bene così
Spesso molte di quelle che noi chiamiamo rughe sono solo una caratteristica dell’espressione e per nulla antiestetica. Buona giornata
Gentile paziente,
per ora le consigliamo di non fare assolutamente nulla; è molto bella e tenga presente che, qualsiasi trattamento potrà fare per minimizzare le rughe, non potrà in alcun caso rimuoverle con la mimica facciale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile paziente,
dalla foto non è chiaro a quale rughe si riferisce. Meglio una visita diretta. Sempre dalla foto mi pare che lei, al momento, non abbia bisogno di nulla
Un sorriso bellissimo!
Un viso bellissimo!
Non aggiungo altro
e' giovane ed una bella ragazza.. lasci perdere e' presto
Ha un viso ed un sorriso molto belli :) Trovo un problema invece a livello degli incisivi centrali in cui c'è l'11 (primo incisivo sup. Dx) che ha un colore diverso rispetto agli altri ed ha una forma cervicale (vicino alla gengiva) non simmetrica con quello prossimale. La festonatura gengivale è inoltre alterata nella sua forma creando prblemi a quello che gli Americani chiamano "Natural Smile" ed alla giusta proporzione tra "pink aesthetics" and "white aesthetics", ossia tra l'estetica rosa (dovuta alle gengive) e l'estetica bianca (dovuta ai denti).Si faccia visitare da un Dentista Parodontologo esperto in Chirurgia Parodontale Estetica ed in "Natural Smile" "Sorriso naturale".

il suo problema mi è incomprensibile. dr.Peroni Ranchet
Ha una bellissima espressività , naturale . Perché peggiorarla ? Cordiali saluti

Signora cara sono rughe di espressione molto marcate anche a causa dei muscoli pellicciai che le evidenziano gli zigomatici maior e minor. L’unico consiglio che le do per evidenziarli di meno è quello di scendere di peso . Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
DEVE FARE UNA VISITA CON UN LUNGO COLLOQUIO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Non faccia assolutamente nulla, otterrà solo risultati devastanti. Tenga presente che quasi mai si riesce ad ottenere quello che avete in mente ma a forza di provare sicuramente avrete problemi.

Dalla foto mi pare molto giovane e bella e, sinceramente, non sono apprezzabili le marcate rugosità di cui parla. Le rughe da correggere sono quelle che rimangono sul viso quando non si sorride. Acido ialuronico e, per le perioculari e frontali, botulino. Ma deve farsi vedere da un medico estetico o da un chirurgo plastico, non è sufficiente una foto per un consiglio corretto.
servirebbe una visita per valutare insieme al paziente che direzione terapeutica intraprendere
Ha un viso ed un sorriso molto belli :) Vedo invece un inestetismo a livello degli incisivi centrali in cui c'è il primo incisivo sup. Dx che ha un colore diverso rispetto agli altri ed ha una forma cervicale non simmetrica. La festonatura gengivale è alterata alterando il "Natural Smile" e la giusta proporzione tra "pink aesthetics" and "white aesthetics", ossia tra l'estetica rosa (dovuta alle gengive) e l'estetica bianca (dovuta ai denti).Si faccia visitare da un Dentista Parodontologo esperto in Chirurgia Parodontale Estetica ed in "Natural Smile". Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Medicina Estetica e Chirurgia Parodontale Estetica e del Sorriso "Natural smile", di Cagliari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.