Buonasera, oggi ho scoperto di essere incinta con un test di gravidanza ed esame beta HCG 3142. Poiché ero convita di aver avuto un ciclo classico a marzo, ero in attesa di quello di aprile e ho fatto un trattamento di filler labbra mezza fiala. Vedendo che il ciclo non arrivava, ho fatto un test e le beta e ho scoperto quanto scritto sopra. Cosa può succedere? Grazie.
Buongiorno, acido yaluronico è una d ad istanza naturale che non dà allergie ne problemi in gravidanza. Ce ne sono di tanti tipi però. E di differenti qualità e prezzi. E alcune particolarità di alcuni a lunga durata Verifichi l’etichetta e la sostanza usata. Lo chieda al suo medico o a uno specialista come noi di verificare. In letteratura medica non ci risultano problemi con questi filler
cordialmente dott Massimo Re.
nessun problema. Dr. Peroni Ranchet
Stia tranquilla, in gravidanza è norma e buon senso non iniettare alcunché a titolo preventivo e di sicurezza, ma non esiste una precisa controindicazione motivata e accertata. Nel suo caso non era prevedibile e ciò che è fatto ... è fatto.
Dorma sonni tranquilli! Naturalmente, inutile ribadire che per tutta la gravidanza dovrà astenersi da ulteriori trattamenti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.