17 mar 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Filler labbra- ciò di cui avevo bisogno

2 sedi di Milano, Napoli...

Ho sempre avuto il desiderio di avere labbra più carnose con un effetto naturale, mi sono rivolta al Dottor Mauro che si è dedicato con tanta pazienza all’ascolto delle mie insicurezze, ha cercato di capire bene l’effetto che avrei desiderato, ha riadattato la mia richiesta presa da alcuni esempi di foto sulla mia figura spiegandomi i motivi per cui avremmo potuto ottenere un effetto simile, ma non uguale, che servisse a valorizzare le mie forme e le linee del mio viso. Nonostante il pizzicore dell’ago, il Dottor Mauro è molto sicuro nel seguire il trattamento, determinato, veloce e molto sorridente mettendomi sempre a mio agio. Il trattamento è anche duraturo nel tempo, confido nella qualità dei prodotti da lui utilizzati. Non vedo l’ora di tornare, anche per usufruire di un nuovo trattamento per le macchie della pelle. Insomma mi affiderò al Dottore anche per altro, senza alcun dubbio.

Filler labbra molto naturale

Ho effettuato un leggero filler labbra. Ho ottenuto il risultato desiderato, naturale e contenuto, lo consiglio. Poi potete vedere anche i suoi lavori, cosa molto importante per la scelta del dottore. Diffidate da chi non ha foto da mostrare...