Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 mar 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Filler labbra- ciò di cui avevo bisogno

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Milano, Napoli...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho sempre avuto il desiderio di avere labbra più carnose con un effetto naturale, mi sono rivolta al Dottor Mauro che si è dedicato con tanta pazienza all’ascolto delle mie insicurezze, ha cercato di capire bene l’effetto che avrei desiderato, ha riadattato la mia richiesta presa da alcuni esempi di foto sulla mia figura spiegandomi i motivi per cui avremmo potuto ottenere un effetto simile, ma non uguale, che servisse a valorizzare le mie forme e le linee del mio viso. Nonostante il pizzicore dell’ago, il Dottor Mauro è molto sicuro nel seguire il trattamento, determinato, veloce e molto sorridente mettendomi sempre a mio agio. Il trattamento è anche duraturo nel tempo, confido nella qualità dei prodotti da lui utilizzati. Non vedo l’ora di tornare, anche per usufruire di un nuovo trattamento per le macchie della pelle. Insomma mi affiderò al Dottore anche per altro, senza alcun dubbio.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Filler labbra molto naturale

Ho effettuato un leggero filler labbra. Ho ottenuto il risultato desiderato, naturale e contenuto, lo consiglio. Poi potete vedere anche i suoi lavori, cosa molto importante per la scelta del dottore. Diffidate da chi non ha foto da mostrare...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.