Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hyaluron penn e labbra

giulia625g
18 gen 2024 · Ultima risposta: 5 feb 2024

Ciao, ho effettuato un filler con hyaluron pen, è passato circa 1 anno e mezzo e provo dolore a mordermi le labbra. Sento come se i nervi delle labbra scricchiolassero e se vengono stimolati, i noduli tendono a gonfiarsi e la pelle emette calore. Contrariamente alle aspettative, ho avvertito un notevole disagio durante il trattamento. Vorrei sapere se questa reazione potrebbe essere attribuibile a una sostanza non riassorbibile o a una lesione dei tessuti delle labbra. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra valutazione e consigli in merito.

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Cassina de' Pecchi . 19 gen 2024
Miglior risposta
Buongiorno! L'effetto filler con ialuron pen che è un effetto puramente di estetica, dura 24-48 ore.
Il persistere dei suoi disturbi dopo 1 anno e mezzo non è normale. Si rivolga an medico/centro dove possano verificare anche con una ecografia lo stato dei tessuti.
Premium
Vicenza . 5 feb 2024
Buongiorno , l'unico che può saper cosa le ha iniettato è il medico che lo ha fatto
WhatsApp
Premium
Bologna . 25 gen 2024
Buongiorno. Proviamo a fare una ecografia dei tessuti molli labbra .
WhatsApp
2 sedi di Brescia . 23 gen 2024
Gentile Giulia, come avrà sentito sui diversi portali e televisioni il trattamento con la hyaluron pen non è un trattamento approvato. Il trattamento in sé provoca fastidio e può causare ematomi. È più facile immaginare che questo tipo di reazione sia associato a un tipo di sostanza che sta facendo fatica riassorbirsi. Consiglierei di rivolgersi ad un medico, valutare un’ecografia e procedere con il dissolvimento della sostanza.
Saluti, dottssa Carpene Sara
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Milano . 23 gen 2024
Buonasera , il dolore che avverte ne ha parlato con il medico che ha eseguito il trattamento , cosa le ha riferito?.
Sarebbe opportuno visitala per avere maggiori informazioni .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
2 sedi di Avellino, Salerno... . 23 gen 2024
Salve,se si tratta di filler riassorbibile non dovrebbe piu' esserci,ma potrebbe trattarsi di microgranulomi .
WhatsApp
Premium
3 sedi di Catania, Pescara, Roma... . 23 gen 2024
Salve Giulia, il problema principale con queste hyaluron pen (trattamenti eseguiti da estetisti se non erro) consiste nel trauma da pressione a carico delle mucose labiali. Questo può determinare anche a distanza di tempo (come nel suo caso) uno stupor dei nervi sensitivi con disestesie di vario grado. Queste complicanze non possono insorgere iniettando un filler, o almeno sono molto rare.
Reputo estremamente improbabile possa trattarsi di sostanza non assorbibile.
L'unica cosa da fare è attendere e assumere un buon integratore vitaminico o anche nicetile per qualche giorno, ne parli con il suo medico.
Cordiali saluti.
WhatsApp
Premium
3 sedi di Ravenna, Rimini... . 23 gen 2024
Buongiorno,
Hyaluron pen serve per veicolare jaluronico e non altri prodotti di maggiore densità- non assorbibili-
Probabilmente questa sua sensibilità e’ indipendente dal filler di jaluronico iniettato. Il medico che ha effettuato il trattamento le avrà lasciato una etichetta adesiva del prodotto, che e’ la prova che le ha impiantato dello jaluronico e non qualcos’altro.
Se non trova l’etichetta ne parli con il suo medico.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
WhatsApp
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
10 Risposte, Ultima risposta: 21 dic 2023
Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 17 gen 2021
Filler labbra
11 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2019
Filler labbra
24 Risposte, Ultima risposta: 7 ago 2019
Acido ialuronico
19 Risposte, Ultima risposta: 10 dic 2021
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 11 mag 2021
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 31 lug 2019
Cicatrici
11 Risposte, Ultima risposta: 5 mag 2022
Filler labbra
16 Risposte, Ultima risposta: 22 mar 2022
Acido ialuronico
14 Risposte, Ultima risposta: 30 apr 2016

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente