Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Depilazione laser e piercing.

JDie · Varese (Città) · Creazione: 1 ott 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2020

Buonasera, vorrei trattare con il laser la zona dell’areola, attorno alla quale mi crescono alcuni peli spessi e scuri, che sistematicamente rimuovo con la pinzetta e spesso capita che si incarniscano. Avendo un piercing al capezzolo, mi chiedo se questo possa creare problemi, ed eventualmente se sia necessario rimuovere il gioiello o basti coprirlo?

9 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    2 ott 2020 ·

    2369 Risposte

    va tolto perchè può riflettere il raggio laser

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.