5 gg Post criolipolisi.

MarioRoss
11 feb 2022 · Ultima risposta: 23 mag 2022

Buongiorno a tutti. Sono a 5 giorni di distanza dal mio primo trattamento di criolipolisi. Mi ritrovo ad avere il ventre gonfio, dilatato. Niente lividi e niente dolore. Solo molto dilatato. Il centro medico mi dice che nessun cliente ha mai lamentato una cosa simile. Mi sembra strano !!! Potete aiutarmi? Potete dirmi qualcosa per piacere?

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 13 feb 2022
Miglior risposta
l'infiammazione si verifica perché il grasso è in fase di necrosi
Premium
Civitanova Marche · 23 mag 2022
Buongiorno se il trattamento di criolipolisi è stato effettuato nella zona dove riscontra la dilatazione è del tutto normale, con il passare del tempo diminuirà
Premium
3 sedi di Arezzo, Firenze, Livorno... · 14 feb 2022
Buongiorno, da quello che lei descrive non si ravvedono problematiche rapportabili alla criolipolisi ma, in ogni caso, le consiglio di farsi visitare, ed eventualmente, eseguire una ecografia.
Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... · 13 feb 2022
Deve chiedere al medico che ha applicato la terapia
Premium
3 sedi di Catania, Messina, Siracusa... · 12 feb 2022
Forse hanno un poco esagerato per avere un risultato più evidente. Io penserei di non ripetere questo tipo di tecnica.

Cerca più domande

Domande simili:

Criolipolisi
6 Risposte, Ultima risposta: 28 giu 2016
Mastoplastica additiva
12 Risposte, Ultima risposta: 23 nov 2021
Criolipolisi
5 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2019
Criolipolisi
4 Risposte, Ultima risposta: 28 lug 2021
Cicatrici
9 Risposte, Ultima risposta: 19 apr 2021
Liposuzione
9 Risposte, Ultima risposta: 24 set 2021
Mastoplastica additiva
11 Risposte, Ultima risposta: 29 apr 2021
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 15 lug 2021
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 10 dic 2021
Acido ialuronico
13 Risposte, Ultima risposta: 17 mar 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente