Buonasera dopo la circoncisione mi é rimasta una cicatrice ipertrofica, vorrei sapere se é possibile fare una revisione con la"circumsafe" (suturatrice meccanica). Se con questa tecnica non si può vorrei sapere se c'é qualche altra tecnica che non usi i fili di sutura. Grazie mille sono disperato.
Cara signora dovrei visitarla per capire il problema.
Cordiali saluti.
Revisione estetica sicuramente, ma sconsiglio circumsafe al momento.
Se vuole la eseguo a Roma.
Cordiali saluti.
Gentile paziente,
ancor più in questo caso, senza una visita è molto difficile poterle essere di aiuto.
Le consigliamo di discuterne col chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Consulti il suo medico.
SI FACCIA VEDERE E NE PARLI CON IL MEDICO,PER NOI è DIFFICILE DARE CONSIGLI SENZA VISITARE I PAZIENTI
SALUTI
NICOLA CATANIA
Le consiglio di tornare dal suo medico per farsi consigliare un trattamento topico per le cicatrici ipertrofiche o un trattamento laser specifico. Nella peggiore delle ipotesi valuterà di rifare la sutura.
Torni dal chirurgo che l'ha operata, comunque non corra dietro alle fesserie che si leggono su internet anche perché le suturartici meccaniche nel suo caso proprio non si possono usare anche perché applicano punti metallici. L'unica strada può essere una revisione cicatriziale ma con una sutura tradizionale. Comunque senza una visita sono tutte illazioni.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.