Qual è la procedura di questa tecnica?Ho visto alcuni risultati sorprendenti
si faccia vedere cosi può chiarire il suo caso
saluti
nicola catania
salve, si tratta di rimozione del grasso, il termine spesso si usa per indicare una addominoplatica: dermolipectomia addominale.
Saluti cordiali
Lipectomia e' rimozione del grasso e cute con incisione e sutura successiva.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.
La lipectomia è un intervento chirurgico atto alla rimozione del mantello cutaneo e sottocutaneo in eccesso. Generalmente viene chiamata dermolipectomia ed è utilizzata prevalentemente per l’addome, le braccia e l’interno delle gambe. Spesso alla dermolipectomia si associa una lipoaspirazione del solo tessuto adiposo.
Un caro saluto
La lipectomia e’ la rimozione o il rimodellamento del grasso sottocutaneo mediante una cannula (in questo caso si chiama liposuzione) o mediante un bisturi come avviene nei casi di rimodellamento corporeo dopo perdita di peso o gravidanze. Cordiali saluti
Gent.ma la lipectomia o dermolipectomia, è un intervento chirurgico che permette di togliere cute e sottocute in eccesso mediante l'utilizzo del bisturi. È un intervento che comporta la presenza di cicatrici e trova spesso indicazione nel trattamento degli esiti di obesità. Cordiali saluti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.