Salve, ho sentito parlare di Alidya per sciogliere la cellulite e mi ha incuriosita. É una sostanza iniettabile? Un famaco? Che risultati si possono ottenere? Va bene per qualsiasi tipo di cellulite? Grazie per le informazioni
Si faccia leggere il bugiardino di Alidya e vedrà che dentro non c'è niente che la può aiutare per la cellulite.
La Carbossiterapia associata alla Mesoterapia, sono le uniche soluzioni.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno le consiglierei di provare il macchinario ONDA COOLWAVES in grado di scegliere il tessuto adiposao grazie all'utilizzo di microonde. Inoltre ha il grande vantaggio di migliorare efficacemente il rilassamento cutaneo. È una novità sul mercato della medicina estetica ed è prodotto da un'azienda molto seria. Non può essere utilizzato nei centri estetici ma solo in uno studio medico da personale specializzato. Vale la pena provarlo
Gentile paziente,
le consigliamo di eseguire una valutazione diretta con uno specialista.
Non è detto che possa essere la soluzione più adatta al suo singolo caso, per un problema di per sè già difficilmente risolvibile con metodiche inerenti la medicina estetica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buongiorno,
Alydia è un trattamento iniettivo per cellulite; il trattamento va personalizzato ed è necessario una valutazione diretta.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
bisognerebbe valutarla per capire se indicato,
Trattamenti inutili.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Lieve, Alydia è un dispositivo iniettabile ( quindi si tratta di fiale ) che si utilizza per il trattamento della cellulite mediante tecnica mesoterapica, ovvero iniezioni multiple direttamente dove vi è necessità. Per capire se può essere utile nel suo caso occorre una valutazione diretta.
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.