Blefaroplastica con Plexr e miopia elevata

Ofeliafioredicera
15 giu 2022 · Ultima risposta: 22 giu 2022

Buonasera, Sono affetta da miopia elevata, con tutto ciò che una patologia degenerativa di questo tipo comporta e vorrei sottopormi a blefaroplastica non chirurgica. Ci sono controindicazioni? Grazie

Risposte (11)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Forte dei Marmi · 20 giu 2022
Miglior risposta
Buongiorno, nessuna controindicazione, si rivolga ad un medico esperto è tutto andrà bene
Saluti dr Pucci
Premium
Salve ,non ci sono controindicazioni se il trattamento viene eseguito in maniera corretta.
Personalmente eseguito la Blefaroplastica non chirurgica con il laser Co2, in doppia modalità ablativo e frazionale .
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Premium
Corigliano Calabro · 21 giu 2022
Salve....per la miopia non ci sono particolari controindicazioni al trattamento di blefaroplastica con plexer...
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 18 giu 2022
la miopia è una patologia delle strutture oculari, non della pelle della palpebra. se vuole serenità può chiedere al suo oculista. in ogni caso i soggetti miopi tendono ad avere una dermocalasi che non credo si risolverà con il plexr, piuttosto con un intervento di blefaroplastica superiore classico.
Premium
Seregno · 18 giu 2022
La blefaroplastica interessa la cute non le parti non cutanee dell' occhio. Nulla osta a farsela fare. Cordialmente dottoressa Serafina Ghianda
Premium
Salò · 18 giu 2022
Buongiorno non ci sono controindicazioni, può fare tranquillamente il trattamento
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... · 18 giu 2022
Buongiorno, può fare tranquillamente la blefaroplastica non chirurgica, ma se ha questi dubbi, chieda un parere anche al suo oculista, così affronterà il trattamento con più serenità
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... · 18 giu 2022
Buongiorno, può fare tranquillamente la blefaroplastica non chirurgica, ma, se ha questi dubbi, chieda un parere anche al suo oculista
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... · 18 giu 2022
Può fare il trattamento con tranquillità
Premium
Dott. Ruggero Sinigaglia
Vicenza · 17 giu 2022
Può farla ma consideri che sarà un risultato parziale
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 17 giu 2022
Può farla, il risultato non sarà comunque ottimale, indipendentemente dalla miopia

Cerca più domande

Domande simili:

Blefaroplastica non chirurgica
7 Risposte, Ultima risposta: 24 gen 2017
Blefaroplastica non chirurgica
7 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2017
Blefaroplastica
71 Risposte, Ultima risposta: 17 set 2018
Blefaroplastica non chirurgica
9 Risposte, Ultima risposta: 24 feb 2021
Blefaroplastica
26 Risposte, Ultima risposta: 30 ago 2018
Blefaroplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 3 gen 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente