Salve a seguito dell'estrazione (antibiotico e anestesia) del molare ormai da 5 mesi soffro di alopecia areata... Qual è il metodo piu efficace per intervenire?
deve fare una visita da uno specialista e seguire le sue indicazioni
saluti
nicola catania
Le consiglio visita specialistica
Salve,
suggeriamo sempre una visita specialistica, in modo da capire quale sia il problema e come risolverlo al meglio.
Cordialmente,
Dott. Manuel De Giovanni
Gentile paziente,
le consigliamo una valutazione specialistica con un tricologo per un corretto inquadramento del suo problema.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Serve visita specialistica.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Sappia che esistono le malattie focali a distanza di organi importanti che hanno il loro Fucus di partenza "in cavità dell'organismo comunicanti con l'esterno", in questo caso le Tasche Parodontali o Osteolisi periapicali importanti e molto infette o altre patologie orali! Queste malattie sono rare ma importanti e con substrato autoimmune perché nelle patologie orali citate c'è una interazione tra tossine batteriche ed il suo sistema immunitario locale (linfociti T) e Sistemico. Si faccia visitare da un bravo Parodontologo e Riabilitatore Orale che valuti quanto detto. Non sarà ma è possibile ed importante! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.