14 nov 2021 · Aggiornamento: 26 set 2023

Alopecia androgenica severa

Ho scelto la dottoressa Basile perché consigliatami essendo esperta per il trattamento dell'alopecia. Ero un po' scettico avendo fatto già altri trattamenti, anche abbastanza importanti, senza nessun risultato. È stato un percorso lungo che sto continuando tutt'ora, ma con molta costanza e pazienza, posso iniziare a raccontare e vedere i risultati.

Ciao PasqualePaura😊 benvenuto nella community!

Complimenti! Si a volte solo il tempo può darci i desiderati sperati, bisogna insistere con costanza come hai fatto tu, continua ad aggiornarci su come prosegue. Come la state trattando, ti va di raccontarci?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Trattamento anticaduta eccellente

Ho deciso di farlo perché, purtroppo, non mi riconoscevo più allo specchio e ho deciso che fosse arrivato il momento di agire.

Ho scelto la Dott.ssa Basile perché volevo un medico giovane, con una solida preparazione scientifica (curriculum...