Dr.ssa Cubattoli Sarah

Senza raccomandazioni
Piombino
La Dott.ssa Sarah Cubattoli, laureatasi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Messina, corso di studi Dietistica, è una libera professionista dal 2004 che offre le sue consulenze professionali a Piombino, in provincia di Livorno. Si è interessata in particolare ai Disturbi del comportamento alimentare e dell’Obesità, materie su cui realizza appositi programmi per educare i suoi pazienti ad imparare ad alimentarsi in... (massaggio meccanico Livorno)

Poliambulatorio Cosmer Livorno

(5) 100% lo consigliano
Livorno
I centri Cosmer offrono solo le cure migliori per la propria salute e il proprio sorriso, garantendo ai propri pazienti una professionalità eccellente, tempi d'attesa ridotti e costi convenienti. Ricerca e innovazione sono il punto di forza dei centri Cosmer così come l'attenzione ad ogni paziente che è alla base dell'operare di tutto lo staff. L'equipe medica altamente qualificata è in grado di offrire servizi innovativi e metodologie... (massaggio Livorno)

Dott.ssa Ghironi Valentina

(1) 100% lo consigliano
Donoratico
La Dott.ssa Ghironi Valentina è un medico estetico appassionato e preparato sui trattamenti indirizzati al benessere estetico e medico. Dopo la laurea conseguita presso l'Università degli Studi di Pisa, la Dott.ssa Ghironi si è iscritta alla scuola di Medicina Estetica la Valet di Bologna dove ha appreso tecniche e strumenti a disposizione di questa nuova branca. Partendo da un principio di naturalezza ed armonia del soggetto, la... (massaggio tonificante Livorno)

Esperienze in evidenza

Mi avevano parlato della cavitazione per ridurre di peso però poi me l'hanno sconsigliato diversi medici del centro Misaky - Figurrella di Milano. Loro non eseguono più tale trattamento e mi hanno orientato verso altri trattamenti come la LPG e pressoterapia. Dopo un'analisi attenta della mia situazione e dopo aver fissato gli obiettivi abbiamo scelto questo percorso combinato. Già ho eseguito 15 sessioni divisi in un anno. Ho notato dalla seconda sessione i primi risultati. In tutto ho perso 20 cm in meno dalla circoferenza iniziale. Più che consigliare i trattamenti mi sento di voler consigliare proprio gli specialisti del centro

Ho avuto dei problemi alla schiena, questi si sono inevitabilmente ripercossi anche sulle gambe. La scorsa estate soprattutto, tra il caldo e lo stare in piedi 9-10 ore al giorno per lavoro (cameriera), ad un certo punto ho avvertito dolori, pesantezza e facevo fatica a stare in piedi. Attirata da una pubblicità vista per strada ho voluto provare la pressoterapia. Dopo la prima seduta ho avvertito subito una sensazione di leggerezza e vi dirò.. avevo proprio voglia di tornare dentro a quel, per me fantastico, macchinario. E così è stato. Ho fatto un ciclo di 10 sedute e da lì magicamente la sensazione di pesantezza e i piccoli dolori avvertiti sono scomparsi. Adesso di tanto in tanto mi concedo la coccola perché è davvero bellissima la sensazione che lascia. Ovviamente per risultati quali sgonfiamento gambe, perdita di liquidi non bisogna fermarsi alla prima seduta, sono necessari dei cicli però, se avevate dei dubbi su questo trattamento, io ve lo consiglio al mille per mille!