Dott. Giordano Giannotti

(19) 100% lo consigliano
Livorno
Il Dott. Giordano Giannotti ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia a 24 anni presso l’Università di Pisa con la votazione  di 110 e lode, discutendo una tesi sulla chirurgia della mammella, e la specializzazione in Chirurgia Plastica preso la Cattedra di Chirurgia Plastica di Parma con il massimo dei voti nel 1997. Il suo unico obiettivo professionale da sempre è stata l’attività di chirurgo plastico, in cui, nonostante... (punti neri Livorno)

Dott.ssa Laura Bachini

Senza raccomandazioni
Livorno
La Dott.ssa Laura Bachini è una dermatologa che si occupa di tutti quei trattamenti che possono essere utili per eliminare gli inestetismi cutanei e le neoformazioni della pelle che risultano antiestetici, ma che si occupa anche di somministrare terapie realizzate per curare le patologie e le irritazioni della pelle. Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l'Università di Pisa, la Dott.ssa Laura Bachini si è regolarmente... (pustole Livorno)

Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra

Senza raccomandazioni
Livorno
Il Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra è un centro di riferimento, dove vengono eseguite numerose prestazioni sanitarie appartenenti a diverse specialità mediche. Al Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra sono focalizzati esclusivamente al paziente sia per quanto riguarda la prevenzione che la diagnostica ed il trattamento di vari tipi di patologie ed inestetismi. È considerato uno dei centri medici più moderni della... (brufoli Livorno)

Dott.ssa Margherita Vitolo

Senza raccomandazioni
Livorno
La Dott.ssa Margherita Vitolo è un medico chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia, oltre che ad essere specializzata in medicina estetica. Si laurea con il massimo dei voti alla facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa dove successivamente si specializza in Dermatologia e Venereologia, ha completato la sua formazione professionale partecipando al master di II livello in Dermochirurgia e al master di... (punti neri Livorno)

Poliambulatorio Cosmer Livorno

(5) 100% lo consigliano
Livorno
I centri Cosmer offrono solo le cure migliori per la propria salute e il proprio sorriso, garantendo ai propri pazienti una professionalità eccellente, tempi d'attesa ridotti e costi convenienti. Ricerca e innovazione sono il punto di forza dei centri Cosmer così come l'attenzione ad ogni paziente che è alla base dell'operare di tutto lo staff. L'equipe medica altamente qualificata è in grado di offrire servizi innovativi e metodologie... (punti neri Livorno)

Dr. Antonio Luvera

Senza raccomandazioni
Livorno
Il Dott. Antonio Luverà è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia. Il Dott. Antonio Luverà si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984 presso l’Università degli Studi di Firenze e si specializza, presso l’Università degli Studi di Pisa, in Dermatologia e Venereologia nel 1992 e in Idrologia Medica nel 1996. Dal 1985 è regolarmente iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Livorno (Ordine della... (papule Livorno)

Dott. Andrea Faucci

Senza raccomandazioni
Livorno
Il Dott. Faucci Andrea è un medico chirurgo, specializzato in allergologia, dermatologia e venereologia, che esercita negli ambiti della medicina estetica, la medicina termale e la medicina del lavoro presso il proprio studio professionale di dermatologia e venereologia di Livorno. Il Dott. Faucci Andrea esegue visite di medicina del lavoro e medicina termale, essendo esperto nella cura sul Mar Morto di psoriasi, vitiligine e dermatite... (pelle grassa Livorno)

Sitemap

Senza raccomandazioni
Piombino
ll Dottor Maurizio Benci è un rinomato dermatologo toscana. Si laurea  con lode nel 1989 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Firenze, discutendo una tesi sperimentale dal titolo "Valutazione Spettrofotometrica dei livelli di Urochinasi nell'Ulcus Cruris", con relatore il Professor E. Panconesi, direttore della Clinica Dermosifilopatica I di Firenze. Quindi si abilitato all'esercizio della libera professione medica presso... (brugole Livorno)

Centro Menssana San Marco

Senza raccomandazioni
Livorno
Il Centro MensSana San Marco nasce come luogo d'elezione per accedere a visite specialistiche e di medicina estetica, in un ambiente tecnologicamente all'avanguardia e come contesto ideale dove instaurare un rapporto medico-paziente risolutivo del problema clinico e rispettoso della dignità e sensibilità della persona.L'attività altamente specializzata del centro, infatti, non intende prescindere dai principi fondamentali di uguaglianza dei... (brufoli Livorno)

Dott. Marco Gigantesco

Senza raccomandazioni
Livorno
Il Dott. Marco Gigantesco è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia, in Idrologia Medica e in Patologia Clinica. È Membro dell’ADOI (Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani). Il Dott. Marco Gigantesco si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984 con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Pisa e presso la medesima Università si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1989 e in Idrologia... (pustole Livorno)

Dott. Dany Hanna

Senza raccomandazioni
Livorno
Introduzione Il Dott. Dany Hanna è un Medico Chirurgo, specializzato in Dermatologia e Venereologia, Chirurgia Dermatologica, Chirurgia Laser, Medicina Estetica ed Anti Aging, ed è il direttore sanitario di Mavit, un centro all'avanguardia per la medicina estetica e l'innovazione dermatologica.  Il Dott. Dany Hanna vanta una formazione professionale a livello internazionale e può garantire una vasta casistica di interventi e trattamenti... (brufoli Livorno)

MaGi studi medici specialistici

(12) 100% lo consigliano
Livorno
Il poliambulatorio MaGi si compone di diversi medici specialistici. Tra questi: Il Dott. Antonio Luverà, medico chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia e in Idrologia medica, si occupa di clinica dermatologica e malattie sessualmente trasmesse. È particolarmente impegnato nella dermochirurgia avanzata e dermatoscopia digitale. La Dott.ssa Maria Teresa Luverà, medico chirurgo specializzata in Dermatologia... (pustole Livorno)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Terapia dell'acne
CarmeloPresti

Salve a tutti, volevo condividere la mia esperienza con voi in quanto abbastanza ardua da sopportare. Stufo dell'acne di cui soffrivo, nel 2010 decisi di andare da un dermatologo dietro consiglio di una mia cugina. Premetto che la mia tipologia di acne non era particolarmente grave, solo un paio di cisti che però per le loro dimensioni mi causavano non poco dolore. Non avevo mai fatto alcuna cura ed avendo all'epoca 26 anni volevo vedere se realmente potessi sbarazzarmene. Andai da questo dermatologo di nome Italo Garigale. Successivamente scoprii che si trattava di un chirurgo plastico in realtà, ma sul suo sito pubblicizza rimedi per l'acne. Arrivato da lui mi prescrisse un antibiotico ed airol lozione 0.05. Mi disse di applicare l'airol su tutto il viso ogni sera e di non preoccuparmi se questo si fosse arrossato particolatmente in quanto del tutto normale. Inoltre essendo agosto mi disse di usare una protezione solare SOLO se fossi andato a mare. Per tutto agosto feci la cura fin quando il rossore divenne davvero eccessivo. Ero viola e a visita di controllo lui mi diceva sempre che il tutto fosse normale. Interruppi la cura di mia volontà capendo troppo tardi che quel rossore non fosse affatto normale. Consultai un altro dottore che mi disse di aver riportato una vera e propria ustione ed ancora oggi a distanza di 9 anni ho il viso colpito da una sorta di eritema con tanto di telengectasie e dermatite. Credete che potrei migliorare i danni causati volontariamente da tale medico?

Salve a tutti, in passato ho sofferto di acne e tuttora, a 35 anni, prendo la pillola per tenerla a bada. Annovero i trattamenti eseguiti in passato: Innumerevoli peeling, 3 sedute di laser fraxel, micro dermoabrasione. Lo scorso anno ho deciso di consultare un chirurgo anziché il dermatologo per provare ad avere un aspetto migliore in volto. Il chirurgo mi ha proposto innanzitutto un lipofilling, fatto lo scorso maggio (in questo caso posso dire di essere mediamente soddisfatta perché ho il viso un po' più pieno) mentre settimana scorsa abbiamo effettuato dei punch grafting. Per iniziare ne ho fatti tre, di due sono abbastanza soddisfatta, di uno invece no perché, come potete vedere dalle foto, è rimasta una nuova cicatrice circolare che non è bellissima. Il dottore mi aveva detto che probabilmente le cicatrici "convesse" sarebbero diventete "concave" ma mi aveva anche detto che dopo tre mesi con un laser ablativo o una dermoabrasione le avremmo sistemate. Non mi aveva invece detto di queste cicatrici a cerchietto... La settimana prossima ritorno dal chirurgo per sentire come vuol procedere.