Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il vincitore della 66ª edizione del sorteggio è Claudio

Il vincitore della 66ª edizione del sorteggio è Claudio

Da sempre appassionata di creatività e contenuti digitali e con un master in Cinema e Comunicazione, da ben 5 anni scrivo contenuti digitali su benessere, salute ed estetica.

Creazione: 14 feb 2024 · Aggiornamento: 14 feb 2024
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Claudio è il felice vincitore del sorteggio che ogni mese realizza Guidaestetica. Ha fatto un trattamento di asportazione nei e acido ialuronico e in questa intervista ci racconta un po' della sua esperienza con la procedura e i professionisti da lui scelti.

Congratulazioni, Claudio!🥳 Dicci cosa diresti alle persone che hanno dubbi sull'esecuzione o meno di questa procedura?

Direi che la cosa migliore, prima di qualsiasi procedura estetica, è informarsi molto bene sull'esperienza e le certificazioni del chirurgo e del personale che lo accompagna, oltre alle caratteristiche e all'implementazione tecnologica della clinica scelta.

Com'è andata il trattamento?

La verità è che non è stato per niente invasivo, mi hanno asportato un grande neo nella schiena e hanno iniettato dell'acido ialuronico per evitare la formazione di una grande cicatrice. Ad ogni modo, le indicazioni mediche e i dettagli delle procedure mi hanno aiutato a sentirmi a mio agio durante tutta la durata del trattamento. Ho seguito tutti i consigli del medico e come ho detto prima, anche se non era una procedura invasiva, mi sono informato bene e ho fatto le indagini necessarie per essere tranquillo prima, durante e dopo il trattamento.

È stato difficile trovare il tuo dottore?

Avevo diverse alternative, ma Guidaestetica mi ha aiutato molto perché sono stato in grado di verificare il profilo del medico e della clinica in cui ho fatto il trattamento. Ho letto tante opinioni e esperienze di altri pazienti perché volevo davvero mettermi nelle mani migliori.

Hai avuto dubbi, paure o preoccupazioni?

Solo un po', niente di insolito, ma in questo il medico mi ha aiutato molto perché ha risposto a tutti i dubbi che avevo.

Dove hai trovato informazioni sul trattamento e sul medico?

Su diversi portali Internet, come Guidaestetica, ci sono informazioni, ma il medico mi è stato consigliato e poi l'ho cercato nella clinica in cui ho eseguito la procedura.

Che cosa pensi di Guidaestetica?

È stato decisiva per prendere la scelta del luogo e il professionista con cui ho eseguito la procedura. Dopo aver studiato i dati, ho potuto verificare attraverso la clinica quello che avevo scoperto. Questo mi ha dato molta più fiducia e chiarezza al riguardo.

Come ti sei sentito quando hai saputo di aver vinto? Hai pensato a cosa vorresti fare con il premio?

All'inizio un po' sorpreso, non riuscivo a crederci perché non si vincono premi ogni giorno! Ma è fantastico, mi sento molto felice. Non mi viene in mente niente, ma penserò a cosa farne.

👉 La prossima edizione del nostro sorteggio è già iniziata, cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Se hai effettuato un trattamento con uno specialista o una clinica trovata su Guidaestetica negli ultimi 24 mesi, compila il form. Il prossimo vincitore potresti essere tu!

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati