Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il vincitore della 56ª edizionde del sorteggio è McGyver79

Il vincitore della 56ª edizionde del sorteggio è McGyver79

Da sempre appassionata di creatività e contenuti digitali e con un master in Cinema e Comunicazione, da ben 5 anni scrivo contenuti digitali su benessere, salute ed estetica.

Creazione: 12 apr 2023 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

La primavera è già iniziata 🌻 e porta con sé un nuovo vincitore del sorteggio Guidaestetica. McGyver79 è italiano e ha effettuato un trattamento con acido ialuronico! In questa intervista ci racconta la sua esperienza e cosa farà con rimborso del trattamento.

Complimenti McGiver79! Cosa diresti alle persone che hanno dubbi sul fare il trattamento?

Non dovete avere paura del trattamento, il dolore è sopportabile. Anch'io avevo paura del dolore, ma fortunatamente è andato tutto bene.

Com'è andata, raccontaci!

Mi posso ritenere soddisfatto. Il trattamento l’ho eseguito a Catania presso lo studio della Dott.ssa Eliana Lanza. Il medico è stato gentile e professionale, lo studio confortevole e tutto è andato come mi aspettavo.

Hai avuto difficoltà a trovare lo specialista?

No, non è stato difficile trovare lo specialista. Ho iniziato a cercare informazioni su internet e ho valutato le opzioni che avevo nella mia zona, poi ho letto le opinioni e alla fine ho scelto la Dott.ssa Eliana Lanza.

Durante il processo hai avuto dei dubbi o delle preoccupazioni?

Si, ero preoccupato che potessi avere degli effetti collaterali, però, lo specialista mi ha rassicurato e ha saputo tranquillizzarmi. Così ho proceduto a fare il trattamento e non me ne pento!

Dove hai trovato le informazioni sul trattamento e specialista?

Le informazioni sul trattamento le ho trovate in diversi siti, tra cui anche Guidaestetica. Invece, lo specialista l’ho trovato su un portale medico e su Guidaestetica.

Cosa ne pensi di Guidaestetica? Ti ha aiutato a decidere?

Penso che Guidaestetica sia un sito molto utile per cercare informazioni sulla medicina estetica e la chirurgia plastica. Infatti, ho trovato tutte le informazioni che cercavo e mi ha aiutato molto a prendere la decisione.

Come ti sei sentito quando hai saputo di aver vinto il premio? Hai già pensato a cosa farne?

Inizialmente, non ci credevo di aver vinto, perché non ho mai vinto niente. Comunque, sono rimasto molto contento della notizia. Penso che spenderò il premio per un altro trattamento estetico.

👉 L'edizione di Aprile è già iniziata e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Basta compilare il form e allegare una ricevuta valida di un trattamento effettuato nel 2022-2023 con una clinica/dottore trovato su guidaestetica.it.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati