Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Addominoplastica: diastasi dopo 3 gravidanze

Trattamento eseguito Vale la pena
Monicaferraro
Parma (Città) · Creazione: 27 lug 2020 · Aggiornamento: 29 lug 2020

Riguardo al Dottore

Dott. Marco Galati 5 sedi di Milano, Parma, Lecce...
Contattare lo specialista
Esperienza

Dopo 3 gravidanze il mio corpo è cambiato molto! ho sempre dedicato la mia vita ai miei figli e non ho dato molta attenzione alle "cicatrici da battaglia"... Con la crescita dei bambini piano piano ho ripreso un po di tempo per me stessa e ho iniziato a curarmi di più, con un cambio di alimentazione e un pò di movimento, presto ho iniziato ad avere risultati soddisfacenti... L'unica cosa, che per più che mi allenassi, non migliorava il tono muscolare a livello dell'addome.. Molto flacido con tanto di diastasi estesa! A 32 anni trovarsi con un inestetismo estetico che ti fa vergognare persino se ti spogli da sola non è il massimo! Inoltre la diastasi mi causava fastidi a livello gastrointestinale non indifferente. Così ho deciso di iniziare ad informarmi su come e cosa avrei potuto fare per migliorare questa cosa che mi recava tanto fastidio.. È stato lì che ho conosciuto il Dott. Marco Galati. Da subito mi è piaciuto, a pelle, sentivo di potermi fidare di lui e che mi avrebbe aiutato a realizzare questo mio desiderio. È stato scrupoloso e attento ai dettagli e sempre presente. É sucesso tutto molto in fretta non ho avuto manco il tempo di realizzare che stava per accadere, con il supporto della mia famiglia mi sono imbottuta in questa cosa e oggi è quasi una settimana che mi sono operata! I primi giorno non sono facili ma dai primi risultati sono soddisfatta e felice di averlo fatto e soprattutto di aver conosciuto il Dott. Galati che non finirò mai di ringraziare, un dottore umano ma soprattutto bravo e attento!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 29 lug 2020

Ciao Monica e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con questo intervento!
Ti ho aggiunta nel gruppo degli operati di addominoplastica, qui trovi il link per accedere:
https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/addominoplastica-2020-calendario-gruppo-support-7052
Il risultato è spettacolare ❤
Come sta andando il postoperatorio?
Un abbraccio 😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.