Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Il mio primo filler labbra

Trattamento eseguito Vale la pena
MissLy
Livorno (Città) · Creazione: 9 mag 2018 · Aggiornamento: 5 lug 2018
Esperienza

Ho eseguito il filler labbra per aumentare il volume della mia bocca perché quando sorridevo il labbro superiore spariva. I primi due giorni dopo il trattamento sono stata male psicologicamente dai postumi. E lo spavento di restare deforme. Piano piano la situazione è rientrata. A oggi ( 5 gg dal trattamento) la mia bocca si presenta sgonfiata dagli edemi e senza lividi. Il labbro inferiore si presenta morbido al tatto mentre quello superiore è ancora un po’ indolenzito. La dottoressa mi ha detto che comunque ci vuole ancora qualche giorno di assestamento. Non ero pronta (xke non avvisata) a un post trattamento così devastante mi fu detto gonfierai un pochino ma io mi sono letteralmente deformata! Il risultato è abbastanza naturale non ho voluto una cosa tipo Nina Moric per capirsi. Vi posto le foto del momento peggiore è di come si presentano oggi. Sicuramente lo ripeterò ma prendendomi qualche gg di ferie da lavoro.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina667

· Taranto (Città)

· 5 lug 2018

A me non hanno mai reagito in quel modo dedromandosi ma devo dire che io risultato finale è ok.. che marca di filler hai inserito?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.