kelairon crema per cosa serve

Couperose per Piera29 15 mar 2013
kelairon crema per cosa serve
Piera29 · 15 mar 2013

kelairon crema a cosa serve??

15 Risposta

15 Risposte

  • Biosphera Med

    · 19 giu 2015
    Miglior risposta

    3398 Risposte

    Gentile utente, applicata 2-3 va al giorno agisce chelando gli ioni ferro la dove essi sono depositati, utile quindi soprattutto in caso di ematomi, iperpigmentazioni post infiammatorie è da alterazioni capillari.

  • G.F. SERVIZI MEDICI INTEGRATI Srl

    · 23 lug 2015

    42 Risposte

    Gentile Sig.ra Piera,
    Kelairon crema serve a ridurre l'intensità dall'iper pigmentazione cutanea determinata da accumulo di ferro nei tessuti. Cordiali saluti.
    G.F. servizi Medici Integrati Srl

  • Dott.ssa Elena Ricci Barbini

    · 17 giu 2015

    68 Risposte

    Salve, grazie ai sui principi attivi è ottima anche per accelerare i processi di riassorbimento di ematomi ( lividi) oltre che a migliorare la texture cutanea.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    · 31 mag 2015

    5330 Risposte

    Gentile signora la lattoferrina in nanolipidi , principio attivo di questa crema, è molto utile nel trattare anche gli accumuli di ferro e , quindi, le occhiaie scure.

  • Antonio603
    21 apr 2015

    A me è stata data perché la pelle sulla fronte è diventata di due colori macchiandosi quindi. La parte alta troppo bianca, mentre dal centro fino alle sopracciglia scura e di color diverso. Da usare x due o tre mesi due volte al giorno. C'è qualcosa per le rughe o per migliorare l'aspetto della pelle? Grazie

  • Anonimo

    19 feb 2014

    A me é stata data da provare per lenire le irritazioni dovute a dermatite seborroica in viso. La trovo molto idratante e, in effetti, efficace. É sconsigliato l'utilizzo prolungato?

  • Un'altro utilizzo del Kelairon, che personalmente sto riscontrando, è nel miglioramento della texture della pelle, verosimilmente per uno stimolo della collagenogenesi.
    Cordialmente
    Dott. Fabio Chemello
    CENTRO MEDICO GENESY

  • BiagioBiancardi
    27 mar 2013

    Il kelairon crema contiene lattoferrina in nanolipidi una sostanza naturale da molteplici effetti.
    Serve come chelante degli ioni metallici.
    In tutti i casi dove c'è ipepigmentazione dovuta ad accumulo di ferro.Serve anche come" antiradicali liberi" poichè blocca la loro formazione chelando il ferro. E' un prodotto innovativo che funziona e da degli ottimi risultati.Non ha effetti secondari.
    Dott.Biagio Biancardi

  • Piera29
    18 mar 2013

    grazie a tutti per la vs cortesia siete stati gentilissimi!!!!

  • Dott. Antonio Monaco

    · 18 mar 2013

    218 Risposte

    Salve Piera,
    il kelairon è un chelante di ioni metallici, cioè ha affinità e lega metalli come il ferro (presente nell'emoglobina dei globuli rossi del sangue). Viene utilizzato allorquando si forma un'ecchimosi (comunemente detta livido), ossia una raccolta di sangue nel tessuto sottocutaneo, per permetterne una scomparsa più rapida. Si utilizza due volte al dì fino alla risoluzione del sintomo.
    Saluti,
    dott. Antonio Monaco

  • Studio Medico De Stefani

    · 18 mar 2013

    291 Risposte

    Serve a chelare il ferro e quindi l'emosiderina che si forma negli ematomi e nelle ecchimosi, oppure nei trattamenti sclerosanti. In tal modo favorisce il loro assorbimento.
    Personalmente la prescrivo ai pazienti che nel mio ambulatorio eseguono la FLEBOTERAPIA RIGENERATIVA (TRAP).

    Drssa Monica De Stefani

  • Studio Medico Dottor Berardo Di Silvestre

    · 18 mar 2013

    59 Risposte

    Tale crema ha un'azione per eliminare e quindi ridurre gli effetti negativi delle macchie e iperpigmentazioni cutanee specialmente nel post trattamento.

  • A migliorare il riassorbimento della parte emosiderinica (ferro) dell'ematoma o dell'ecchimosi.
    Cordialmente

  • Anonimo

    16 mar 2013

    È un agente chelante il ferro per cui può essere utilizzata per risolvere ematomi o ipercromie da depositi ematici. una qualche utilità, in casi selezionati, anche per le occhiaie.
    saluti
    Dr. Antonio Scalzo, dermatologo

  • Dott.ssa Anna Brafa

    · 18 mar 2013

    58 Risposte

    Si tratta di una crema che trova applicazioni sia per contrastare l'invecchiamneto cutaneo ma nache viene a volte dato post trattamento non solo vascolare ma anche per prevenire ecchimosi dopo seduta di filler...

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Macchie da acne
Serafina09 · 6 giu 2016
6 Risposte

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.